Sapphire Pure CrossFire 790GX : sorpresa!

Pubblicità

Daffyx

Utente Èlite
Reazioni
122
Punteggio
60
Ciao a tutti! Ecco svelato il segretuccio Sapphire!Dopo aver consigliato a tutti questa scheda madre , per le sue ottime fattezze , e per il prezzo micidiale, finalmente ho scoperto il tutto . La nostra mitica Sapphire Pure Crossfire 790GX

5202600crossfirexpcam2r.jpg

altro non è che una Jetway HA07 Ultra

jetwayha07ultra.jpg

completamente rimarchiata e con alcune piccole modifiche , praticamente la migliore motherboard prezzo-prestazioni per Amd ! Probabilmente il fatto è che qui in Italia non la vedremo mai,ed ecco appunto il rimpiazzo ....!

cacchio daffix ti sei proprio applicato su questa ocz platinum ed. (3x2Gb) 1600Mhz ehhe si vede che ti sta a cuore:) hehe pero' hai ragione..non e' una copia..e' priprio lei!!!
ma e' giusto che se t trovi bene la consigli a tutti.
ps: grz anke per i consigli!;)

Non c'è da meravigliarsi cè ne sono di questi rebrand a camionate(forse anche di più) del resto i numerosissimi produttori oem devono pur vendere a qualcuno, solitamente si notano dal nome usato o dai colori usati per il pcb ecc....(anche loro hanno il loro colori di bandiera)

Cmq meglio la Jetway, almeno ha tutti i condensatori solidi e una porta sata in più e un molex sopra il connettore pci-ex, solitamente usano il bianco come pcb e scritte rosse?

Non c'è da meravigliarsi cè ne sono di questi rebrand a camionate(forse anche di più) del resto i numerosissimi produttori oem devono pur vendere a qualcuno, solitamente si notano dal nome usato o dai colori usati per il pcb ecc....(anche loro hanno il loro colori di bandiera)

Cmq meglio la Jetway, almeno ha tutti i condensatori solidi e una porta sata in più e un molex sopra il connettore pci-ex, solitamente usano il bianco come pcb e scritte rosse?

La Jetway ha però unafase in meno sull'alimentazione......5+1 invece che 6.1 Sapphire..... si cmq sono piccolezze, la Jetway non la vedremo mai in Italia....

Io ne conto 6 sia per la sapphire che per la jetway

Io ho letto che ha il 5+1 contro il 6+1 Sapphire,poi non sò . Non cambia nulla.... ma che senso ha un molex in quella posizione? Che ci colleghi li?Son più vicini i molex dell'alimentatore alle periferiche e eviti di far passare cavi sopra la cpu....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro