sapphire o amd??

Pubblicità

ipodgtatre

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
mi hanno consigliato la scheda video r9 280x per giocare a bf4 egregiamente ma qua mi sorge un dubbio se prenderla della amd o della sapphire perchè della sapphire è oc quindi questo cosa comporta???

mi hanno consigliato la scheda video r9 280x per giocare a bf4 egregiamente ma qua mi sorge un dubbio se prenderla della amd o della sapphire perchè della sapphire è oc quindi questo cosa comporta???
Se vuoi una VGA già veloce da overclockare tu, cerca la Asus Direct CU II TOP o la Gigabyte Windforce OC.
Se, invece, vuoi una VGA che vada già forte di suo, allora la Sapphire Toxic :ok:

no io parlavo di gaming cioè che differenze ci son o tra l'una e l'altyra scusate se mi sono espresso male
E' un po' troppo complesso spiegarti tutti i motivi, quindi prendi come un dato di fatto che ci sono differenze fra VGA anche apparentemente uguali.
Una R9 280X Custom andrà più o meno meglio di una R9 280X Reference, anche se di diverso c'è solo il dissipatore. Sempre in linea generale, una VGA custom può essere overclockata più e meglio di una reference e anche come usato vale di più.

Detto questo, come R9 280X ti sconsigliamo sia la reference sia la Sapphire Dual-X in quanto sono schede piuttosto "calde". Meglio le varie Asus R9 280X Direct CU II (TOP o normale) o Gigabyte R9 280X Windforce OC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro