PROBLEMA Sapphire Nitro + Radeon Rx 580

Pubblicità

Stepx98

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti, da quando c’è stato l’ultimo aggiornamento di windows 10 la scheda video che ho citato sopra (Sapphire Nitro+ Radeon Rx 580) mi sta dando un po di problemi. Prima che windows si aggiornava, la risoluzione massima era 3840x2400 (adesso non ricorso precisamente ma era il 4k) poi dopo l’aggiornamento di windows la risoluzione massima era 1980x1080 in tutti i giochi, allora decido di controllare se c’è un aggiornamento da fare, vado sul software dell’AMD e mi dice che c’è un aggiornamento da fare, lo faccio e mi dice che manca un driver, allora decido di inserire il CD e vedere se c’è qualche cosa da fare, faccio installare i driver mancanti e mi fa anche l’aggiornamento, ma i problemi continuano, allora decido di disinstallare il software e reinstallarlo, e la risoluzione massima torna alla normalità del 4k, ma i giochi continuano a darmi problemi, crashano perchè dicono che la scheda video non supporta o non è abbastanza potente per riprodurre questo gioco parlo di tomb rider (l’ultimo), oppure mentre gioco a call of duty ww2 mi caccia fuori dal gioco (guardare foto).Perfavore mi aiutate??? Grazie

È un full hd, ma il fatto è che io non gioco in 4k perchè il monitor appunto non lo supporta ma questo fatto che non mi usciva mi preoccupava e infatti dopo che nn mi uscivano le risoluzioni alte, si sono presentati tutti gli altri problemi che mi caccia fuori dal gioco e mi compare la scritta che la scheda video non è abbastanza potente... in questo momento mi dice che i driver della scheda di rete non sono installati... non so se è windows il problema o altro

ciao prova a rimuovere i driver con ddu e installa gli ultimi rilasciati presi dal sito amd

Improvvisamemte si é creato un altro problema, non va più internet sul pc e mi dice che non ci sono le schede di rete ma io avevo il cavo ethernet collegato alla scheda madre, poi vado a vedere in alcune cartelle e mi dice che ho 8 porte di schede di rete... provato a ripristinare e mi dice che ci vuole una versione precedente di windows ma nn ce ne sono......

Ragazzi, ho risolto tutto facendo un ripristino alla versione precedente di windows, prima che aggiungessero la voce “i tuoi contatti” e ora va tutto liscio, causa qualche problema alla scheda madre, perchè la luce della porta ethernet quella in arancione che lampeggia, era sempre spenta col nuovo aggiornamento, invece facendo il downgrade ora lampeggia e internet va, e anche il joystick non andava, poi mi avrà causato qualche problema anche alla scheda video, perchè non me la faceva aggiornare e ho dovuto disinstallare e reinstallare i driver ma comunque a volte crashava il gioco e mi dava errori non dovuti al gioco ovvero che la scheda video nn era abbastanza potente... grazie a tutti per la disponibilità di scrivermi e aiutarmi, ora vi cambio il favore dicendovi di non installare il nuovo aggiornamento di windows! Tanti saluti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro