Stepx98
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 21
Salve a tutti, da quando c’è stato l’ultimo aggiornamento di windows 10 la scheda video che ho citato sopra (Sapphire Nitro+ Radeon Rx 580) mi sta dando un po di problemi. Prima che windows si aggiornava, la risoluzione massima era 3840x2400 (adesso non ricorso precisamente ma era il 4k) poi dopo l’aggiornamento di windows la risoluzione massima era 1980x1080 in tutti i giochi, allora decido di controllare se c’è un aggiornamento da fare, vado sul software dell’AMD e mi dice che c’è un aggiornamento da fare, lo faccio e mi dice che manca un driver, allora decido di inserire il CD e vedere se c’è qualche cosa da fare, faccio installare i driver mancanti e mi fa anche l’aggiornamento, ma i problemi continuano, allora decido di disinstallare il software e reinstallarlo, e la risoluzione massima torna alla normalità del 4k, ma i giochi continuano a darmi problemi, crashano perchè dicono che la scheda video non supporta o non è abbastanza potente per riprodurre questo gioco parlo di tomb rider (l’ultimo), oppure mentre gioco a call of duty ww2 mi caccia fuori dal gioco (guardare foto).Perfavore mi aiutate??? Grazie