DOMANDA Sapphire HD7750 compatibilità..

Pubblicità

YesMan

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
44
Salve a tutti !
Premetto di aver letto numerose discussioni riguardante questa scheda e non ho trovato discussioni simili alla mia domanda..
detto questo vi espongo il mio dubbio
:look: .. Al momento ho una scheda video radeon hd 6450 ( i gb non sono importanti visto che fa schifo a priori
:sisi:) e ho deciso di acquistare la hd7750 .. il punto è : è compatibile con la mia scheda madre e il resto del pc?? ..
Non sono un esperto in materia e non vorrei affrontare una spesa inutile..
Tutte le caratteristiche del pc sono elencate nelle specifiche di sistema, se volete sapere altro per favore commentate!!
Mi affido a voi
:inchino:

Certo che è compatibile...con quel processore però punterei come minimo ad una HD 7770, si offenderebbe altrimenti :D :D

Grazie per la risposta tempestiva !!:D
Purtroppo il mio budget è un po limitato .. la mia paura principale era ed è tuttora l'alimentatore .. non ne capisco molto ma leggendo nel forum mi sembra sia un po scarso e ho paura che bruci tutto una volta montata la scheda
:pompiere:
Se mi dici che andrà tutto bene, vedo di prendere la 7770 da te consigliato,promesso!
:vv:

Abbassa i caratteri...comunque secondo me puoi anche prenderla..l'alimentatore ha il pci-e a 6pin ?

L'alimentatore è scarsino :D ti consiglierei un XFX Pro Core 550W che è un buon alimentatore e non costa troppo ( si parla di circa 50€ nel nuovo )...dipende tutto da quanto hai di Budget ed eventualmente quanto potresti essere disposto ad aspettare per cambiare VGA+PSU.... Conta che la differenza tra HD 7750 e HD 7770 ( ambedue Sapphire ) è nell'ordine dei 10/15€....La seconda è migliore, anche per il comparto memorie xk monta le DDR5, mentre la 7750 solo DDR3.

Perdonatemi, ho letto che non bisogna scrivere in maiuscolo ma non ho letto nulla riguardo i caratteri..
Comunque attualmente il mio budget è sui 100 - 150 se proprio devo spenderli..
Inizialmente ho scelto la 7750 appunto perchè ha consumi bassi e prestazioni medie, e se mi confermate che il mio pc la supporta, la compro all'istante ..
Però d'altra parte se la 7770 che si trova anche intorno ai 100 euro riesce a starci sul mio pc con l'ali che mi ritrovo , questa spesa la sostengo..però al momento di cambiare anche ali non se ne parla...

Perdonatemi, ho letto che non bisogna scrivere in maiuscolo ma non ho letto nulla riguardo i caratteri..
Comunque attualmente il mio budget è sui 100 - 150 se proprio devo spenderli..
Inizialmente ho scelto la 7750 appunto perchè ha consumi bassi e prestazioni medie, e se mi confermate che il mio pc la supporta, la compro all'istante ..
Però d'altra parte se la 7770 che si trova anche intorno ai 100 euro riesce a starci sul mio pc con l'ali che mi ritrovo , questa spesa la sostengo..però al momento di cambiare anche ali non se ne parla...
7850 ? che ne dici?

non serve pm :) sull'amazzonia la trovi sui 150/155 (la versione da 1gb,che in full hd soffre un pochino nei giochi pesanti per via della poca memoria, ma fino a 1680x1050 se la cava bene)
Secondo me l'ali dovrebbe reggere..quando l'hai comprato?

Innanzitutto ti ringrazio per la disponibilità che mi stai dando !! :vv:
Tutto il pc ha 2 anni ( a settembre per l'esattezza compie 2 anni xD) , tutti i pezzi li ho comprati a se spendendo neanche tantissimo..specie l'ali e si vede :lol:
Il monitor è un Aoc a 1920x1080 non hdmi comprato da poco ed è per questo che volevo sapere qualche info sulla scheda video citata e la compatibilità con il sistema ..

io non mi fiderei di mettere una 7850 con quell'alimentatore, non è il massimo
in sostanza sono 2 le cose che posso fare.. ho spendo 200 € ( aglia..:muro: ) per ali e hd7850, oppure 80 € per la hd7750 .. visto che la hd7770 consuma abbastanza,non mi fiderei neanche.. Grazie a tutti per le dritte !!! siete gentilissimi!!!

in sostanza sono 2 le cose che posso fare.. ho spendo 200 € ( aglia..:muro: ) per ali e hd7850, oppure 80 € per la hd7750 .. visto che la hd7770 consuma abbastanza,non mi fiderei neanche.. Grazie a tutti per le dritte !!! siete gentilissimi!!!
Ti quoto, esattamente... comunque sei uno yes man dimostralo :asd: 200€ per vga e alimentatore ? Si !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro