DOMANDA Sapphire HD7750 compatibilità..

Pubblicità

YesMan

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
44
Salve a tutti !
Premetto di aver letto numerose discussioni riguardante questa scheda e non ho trovato discussioni simili alla mia domanda..
detto questo vi espongo il mio dubbio
:look: .. Al momento ho una scheda video radeon hd 6450 ( i gb non sono importanti visto che fa schifo a priori
:sisi:) e ho deciso di acquistare la hd7750 .. il punto è : è compatibile con la mia scheda madre e il resto del pc?? ..
Non sono un esperto in materia e non vorrei affrontare una spesa inutile..
Tutte le caratteristiche del pc sono elencate nelle specifiche di sistema, se volete sapere altro per favore commentate!!
Mi affido a voi
:inchino:

Certo che è compatibile...con quel processore però punterei come minimo ad una HD 7770, si offenderebbe altrimenti :D :D

Grazie per la risposta tempestiva !!:D
Purtroppo il mio budget è un po limitato .. la mia paura principale era ed è tuttora l'alimentatore .. non ne capisco molto ma leggendo nel forum mi sembra sia un po scarso e ho paura che bruci tutto una volta montata la scheda
:pompiere:
Se mi dici che andrà tutto bene, vedo di prendere la 7770 da te consigliato,promesso!
:vv:

Abbassa i caratteri...comunque secondo me puoi anche prenderla..l'alimentatore ha il pci-e a 6pin ?

L'alimentatore è scarsino :D ti consiglierei un XFX Pro Core 550W che è un buon alimentatore e non costa troppo ( si parla di circa 50€ nel nuovo )...dipende tutto da quanto hai di Budget ed eventualmente quanto potresti essere disposto ad aspettare per cambiare VGA+PSU.... Conta che la differenza tra HD 7750 e HD 7770 ( ambedue Sapphire ) è nell'ordine dei 10/15€....La seconda è migliore, anche per il comparto memorie xk monta le DDR5, mentre la 7750 solo DDR3.

Perdonatemi, ho letto che non bisogna scrivere in maiuscolo ma non ho letto nulla riguardo i caratteri..
Comunque attualmente il mio budget è sui 100 - 150 se proprio devo spenderli..