Sapphire HD4850 vs evga 9800GT

Pubblicità

cecca87

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Sono in procinto di cambiare la mia attuale 9600gt con una di queste 3 schede video:

-Evga GeForce 9800GT 512MB, w/ Hybrid Power

-Sapphire Radeon HD 4850

-HD4850 512MB GDDR3 SAPPHIRE DESIGN -NEW!!!

Voi quale mi consigliate?

A se prendo la 9800gt con lhibryd power,la posso usare lo stesso anche se non ho una scheda madre che supporti l'hybrid power,cioe non che si attivi ma che funzioni la sk video?:boh:

moz-screenshot.jpg
11132-11_hd4850_512mbgddr3_pcie_fbc.jpg
hd4850_pcie_512mbgddr3_lite_box_card.jpg
512-P3-N980-AR_LG_1.jpg

4850 :sisi::sisi: ....quarda se ti conviene prendere quella col dissi standard e montarcene uno tu ....oppure l'altra (probabilmente costerà - l'altra)

Si ma ce da dire che la 9800gt e a 55nm contro i 65 della 8800gt e poi ha l'hybrid power.....Poi so che ste ati hanno un problema con il driver atikmdag.
Sapete se lo ha anche con le hd4850??

La HD4850 Sapphire con dissipatore normale! Che è tutto in rame comunque ed è regolabile con Rivatuner! Mentre l'altra ha solo 2 fili, quindi non si può regolare! Se metti al 100° il dissi stock della HD4850 è ottimo al costo di un pò di rumore! E comunque i prezzi essendo più bassi poi ti prendi un VF900 della zalman e con lo stesso prezzo del secondo hai una scheda fredda ed un ottimo dissipatore tutto rame e silenzioso!

Cioe mi stai dicendo che la hd4850 che occupa 2slot nn si puo regolare da rivatuner?Se fosse cosi e na XXXXXta:(

La HD4850 Sapphire con dissipatore normale! Che è tutto in rame comunque ed è regolabile con Rivatuner! Mentre l'altra ha solo 2 fili, quindi non si può regolare! Se metti al 100° il dissi stock della HD4850 è ottimo al costo di un pò di rumore! E comunque i prezzi essendo più bassi poi ti prendi un VF900 della zalman e con lo stesso prezzo del secondo hai una scheda fredda ed un ottimo dissipatore tutto rame e silenzioso!
dubito che quel dissi abbia bisogno di essere regolato da riva tuner

io andrei su 4850 toxic e bona. ma cmq mi terrei la 9600gt che è una buona scheda...perchè la cambi?

O ma sta 9800gt a 55nm con hybrid power nn piace proprio a nessuno..a me piace tantissimo

Si la toxic avrebbe gia lo zalman di serie,ma le frequenze di clock sono 675 MHz / 1150 MHz contro le 625 MHz / 933 MHz della standard.Si vabe avrebbe su lo zalman pero bo nn potevano lasciarle standard e lasciar fare al proprietario

O ma sta 9800gt a 55nm con hybrid power nn piace proprio a nessuno..a me piace tantissimo
Non te l'ha consigliata nessuno perchè la hd4850 è decisamente più prestante e costa quasi la stessa cifra, quindi non è la scelta più adeguata...

Si la toxic avrebbe gia lo zalman di serie,ma le frequenze di clock sono 675 MHz / 1150 MHz contro le 625 MHz / 933 MHz della standard.Si vabe avrebbe su lo zalman pero bo nn potevano lasciarle standard e lasciar fare al proprietario
Quelle frequenze più alte ti fanno guadagnare velocità, inoltre se vuoi dilettarti con l'overclock puoi alzarle ulteriormente. La sicurezza e la stabilità della scheda video a quelle frequenze sono direttamente garantite dalla sapphire e la hd4850 ha dimostrato di poter andare ben oltre i 800Mhz, quindi non vedo dove sia il problema...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro