sapphire hd4780 o nvidia 9800gtx+ twintech?

Pubblicità

tomy88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao ragazzi, sono indeciso tra queste due schede video sapphire 4780 da 512 mb e twintech 9800gtx+ 512 mb il mio fornitore mele offre a queste condizioni mi dite voi quele è più potente e se è tanta la differenza.

la sapphire hd4780 da 512 mb a 220€ se do in dentro la mia albatron 7950gt da 512 mb senza ventola.

e la twintech 9800gtx+ da 512 mb con a 180 € senza dare dentro la mia.
dovrebbe darrmela a 140 € se do dentro la mia 7950gt ma non so.

voi casa fareste? grazie mille

dagli la tua e prendi la 9800gtx+ che va quanto la 4850
la 4870 col tuo processore sarebbe limitata
e quello in firma????

prendi la 4870 che è seconda in classifica per quanto riguarda le schede video...overclocca un po il processore(se vuoi) e poi vedi se occorre cambiare anche l'alimentatore

si il computer e qllo in firma...ho in una ram in + adesso....cmq fate conto che io la utilizzerei x fare video editing, grafica con programmi come adobe illustrator, photoshop. e x i giochi non giochi pesantissimi cose come pro2009, nfs speed undercover, test driver, motogp dichiamo giochi sportivi non di ruolo come crysis diciamo non molto pesanti. qndi secondo voi va bene la 9800gtx anche dando un occhio al prezzo....grazie

ragazzi qualcuno può darmi una risp dicendomi quale meglio per le mie esigenze elencate qua sotto anche guardando anche al prezzo, perchè dovrei dedidere nel pomeriggio grazie

la nvidia e migliore nei video editing

riconfermo la mia tesi

9800gtx+ nn e tantissimo meno xformante nei giochi pero i drivers nvidia nei video editing sono ottimi

nel video editing la scheda video fa poco e niente, il lavoro lo fanno processore e ram e le ATI hanno cmq la gestione dei flussi video da hardware

nel video editing la scheda video fa poco e niente, il lavoro lo fanno processore e ram e le ATI hanno cmq la gestione dei flussi video da hardware

Sono tutte e due buone, dipende da quanto vuoi spendere, la 9800GTX+ (che ho anch'io ed è ottima) COSTA 140 EURO E LA hd4870 200, dalla tua preferenza rispetto a ATI o nVidia, e ovviamente dal chipset che hai, così potresti fare uno sli o cf. Se hai un chipset nvidai vai con la 9800GTX+, altrimenti la ATi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro