Xnider
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
ciao a tutti, volevo solo chiedere a voi che ne sapete piu di me sicuramente xD, fino a che punto posso spingere diciamo "in sicurezza" la frequenza e memory della mia scheda video. piu che altro la memory, di default e a 5000 effettivi, e l ho portato fino a 5600 ed e da un bel po che la tengo cosi, come core di default e a 850 e l ho portato a 1050 ( ovviamente dopo aver premuto il tasto sulla scheda video per sbloccare il voltaggio ) quello che mi ha lasciato un po perplesso, e il fatto che dopo aver premuto il tasto e cominciare ad overclockarla , io leggevo sui forum che nn si deve mai superare il 1.200 di voltaggio, invece poco dopo aver effettuato l overclock, e aver installato l ultimo software TRIXX, la 4.6.0, finalmente sono riuscito a vedere il voltaggio effettivo della scheda video, cosa che nn ti offre la versione 4.4.4b ed era messo a 1.250, premendo il tasto passa da un voltaggio bloccato e default di 1.125 a 1.250 e quindi ho deciso di lasciare il voltaggio cosi come e. cosi facendo nel 3dmark 2011 basic, con preset Performance ( P ) e benchmark test only sono passato da 7400 punti in graphics score, a 9535 punti. le temperature sono ancora molto decenti, quindi quello che mi chiedevo io, da un valore default di 5000 di memory, fino ad un valore massimo di 6300 ; il mio "5600" e molto spinto ? poco spinto? meglio lasciarlo cosi? posso spingere di piu ? che ne pensate :D ?