Sapphire HD 7870 XT with Boost

Pubblicità

RealRazor

Utente Èlite
Reazioni
1,091
Punteggio
138
Sono fuori dal mercato dell'usato, quindi se mi potete dare una valutazione a quanto la posso vendere..

Sapphire HD 7870XT "Thaiti LE" with boost 2GB

Perfetta, 1 anno di vità, imballo completo ed ha lavorato in un case molto ben areato..

Diciamo è un vendita senza fretta quindi se posso venderla bene ok altrimenti la tengo per riserva!

Grazie :)

mi pare (non sono sicurissimo) sia simile alla R9 270 o 270X che nuove costano 140/150 euro
se hai anche la fattura per la validità della garanzia da privato (24 mesi dalla data di acquisto) direi che si potrebbe vendere intorno ai 100 euro

Sono fuori dal mercato dell'usato, quindi se mi potete dare una valutazione a quanto la posso vendere..

Sapphire HD 7870XT "Thaiti LE" with boost 2GB

Perfetta, 1 anno di vità, imballo completo ed ha lavorato in un case molto ben areato..

Diciamo è un vendita senza fretta quindi se posso venderla bene ok altrimenti la tengo per riserva!

Grazie :)

circa 80 euro

oddio un po pochino già che una 270X 2GB va sui 160€.. ma ci sta, queste cose si svalutano velocemente..

grazie della valutazione :)

Inizialmente puoi piazzarla a 120€ massimo...essendo XT è una versione particolare e può valere qualcosa di più...

Non so paragonarla bene alla r9 270x...ma ricordo che c'era parecchia differenza da una 7870 normale.

Si L'XT va più della 7870 anche OC! Cmq le schede passano in fretta e mentre la fascia media AMD costava oltre 200€ adesso costa già molto meno.. quindi purtroppo capisco anch'io che a molto non si può vendere..

Grazie a tutti per le dritte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro