Sapphire hd 5870

Pubblicità

kalimist

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Comprerò una sapphire hd5870 e vorrei prendere un monitor che ne renda piena grazia. Considerate che vorrei spendere intorno ai 200€ quale mi consigliate?
In Piu vorrei avere chiarimenti tra la differenza tra una Porta (non so se puo chiamare cosi! sorry to everybody) HDMI e una DVI-I

Comprerò una sapphire hd5870 e vorrei prendere un monitor che ne renda piena grazia. Considerate che vorrei spendere intorno ai 200€ quale mi consigliate?
In Piu vorrei avere chiarimenti tra la differenza tra una Porta (non so se puo chiamare cosi! sorry to everybody) HDMI e una DVI-I

Un monitor con risoluzione 1920 x 1080 da 22". Come marca ti consiglio Samsung, Hp, Asus.

sulle 250€ trovi dei bei LCD LG e Samsung FullHD da 24"

riguardo alla differenza tra DVI e HDMI è la seguente:
entramebe portano segnale Digitale con protocollo HDCP con l'unica differenza che l'HDMI porta anche l'audio mentr eil DVI porta solo il video, per farti capire si puo paragonare il DVI al Cavo giallo della scart mentre l'HDMI alla scart completa (cavo Giallo, bianco e rosso)
spero di essere stato chiaro. ciao

Ciao kalimist, se ti interessa ho appena messo in vendita la mia hd 5870 (in vita da poco meno di un mese), se ti interessa visita la mia discussione sul mercatino.
Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro