Sapphire Ati Radeon X1600pro 256mb

Pubblicità

gigiv77

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
48
il mio rivenditore non trovando la scheda video da me scelta mi ha inserito la X1600PRO anziche' la x1600xt 256.
che faccio mi inca..o gli chiedo uno sconto o mi sto zitto.
Quali sono le differenze?
Grazie a tutto

gigiv77 ha detto:
il mio rivenditore non trovando la scheda video da me scelta mi ha inserito la X1600PRO anziche' la x1600xt 256.
che faccio mi inca..o gli chiedo uno sconto o mi sto zitto.
Quali sono le differenze?
Grazie a tutto

Io ti consiglio di farti mettere una 7600gt
Tra la x1600xt e la pro c'è una bella differenza, quindi o ti fai mettere la xt o ti fai fare lo sconto...la differenza tra le due è intorno ai 50€

mi dici quali sono le differenze qualitative fra le 2 schede?
Ti chiedo questo perchè quando mi dirà che sono praticamente uguali voglio contraddirlo parlando delle differenze!

gigiv77 ha detto:
mi dici quali sono le differenze qualitative fra le 2 schede?
Ti chiedo questo perchè quando mi dirà che sono praticamente uguali voglio contraddirlo parlando delle differenze!

La principale differenza sta nelle memorie, la xt monta ddr3 che sono più performanti rispetto alle ddr2 della pro
Inoltre la xt ha frequenze di core e memoria maggiori

Ma scherzi??? DEVI chiedergli uno sconto... se non la trovava, e se era onesto, o te la montava uguale o superiore, oppure era lui che doveva fartelo lo sconto...leggi bene le caratteristiche nel link che ti ha indicato paolotrep e poi vai e fatti fare un bello sconto...oppure fattela sostituire, ovviamente senza sovrapprezzo visto che voleva fregarti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro