Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
io ho avuto la tua stessa vga e ti posso dire che con il dissipatore standard le frequenze non le porti su !!!
appena tocchi il valore delle memorie cominciavano gli artefatti
riguardo al core lo alzavo di una 40 di mhz ma il cambiamento in fatto di prestazioni era impercettibile !!!
quindi se vuoi ottenere di piu cambia vga non ovrecloccarla !!! è uno spreco
ragazzi chiedo nuovamente scusa per l'inconveniente che ho creato riguardo al postcrossing, però essendo un nuovo utente nn pensavo potessi causare disagi scusatemi ancora
cmq edu hai ragione col dissi originale non se ne cava nulla.
secondo te ha senso comprare un dissi per questa scheda che se tutto va bene tra poco più di 1 anno mi assemberò un pc completamente nuovo?
grazie:)
ti spiego per adesso nn ho intenzione a spendere soldi nella scheda video anche perchè tra 1 anno cambio il pc è preferisco concentrare tutto il budget sulla nuova piattaforma e nn sulla mia che è dal 2003 che va avanti(si difende degnamante)
se compro il dissi adesso che ho 1 scheda agp posso trasferirlo sulla nuova piattaforma con pci-x.
grazie:)