Sapphire 9600 xt 256mb

Pubblicità
io ho avuto la tua stessa vga e ti posso dire che con il dissipatore standard le frequenze non le porti su !!!

appena tocchi il valore delle memorie cominciavano gli artefatti
riguardo al core lo alzavo di una 40 di mhz ma il cambiamento in fatto di prestazioni era impercettibile !!!

quindi se vuoi ottenere di piu cambia vga non ovrecloccarla !!! è uno spreco

scuse

ragazzi chiedo nuovamente scusa per l'inconveniente che ho creato riguardo al postcrossing, però essendo un nuovo utente nn pensavo potessi causare disagi scusatemi ancora

cmq edu hai ragione col dissi originale non se ne cava nulla.
secondo te ha senso comprare un dissi per questa scheda che se tutto va bene tra poco più di 1 anno mi assemberò un pc completamente nuovo?
grazie:)

no...
il dissipatore che comprerai se vorrai acquistarlo costerà sulla cinquantina di euri !!!

a questo punto dato che anche col nuovo dissipatore non otterrai nulla ti conviene cambiare scheda !!!!

se proprio vuoi cambiarla adesso ti consiglio ( budget permettendo ) una ati x1650 pro ) !!! viene sui 120 € piu o meno !!!

di questa scheda esiste anche la versione per la tua configurazione ( AGP ) !!!

no ...

spendi 15-25 euro ? per un misero 10% ?

ne spendi 50e ti prendi una bella x800 usata ..... nel frattempo che aspetti il pc nuovo

ti spiego per adesso nn ho intenzione a spendere soldi nella scheda video anche perchè tra 1 anno cambio il pc è preferisco concentrare tutto il budget sulla nuova piattaforma e nn sulla mia che è dal 2003 che va avanti(si difende degnamante)
se compro il dissi adesso che ho 1 scheda agp posso trasferirlo sulla nuova piattaforma con pci-x.
grazie:)

dipende se il dissipatore supporta quel tipo di scheda video !!!
cmq allora non comprare niente per ora e tieniti i soldi per un pc nuovo !!!

ragazzi senno posso provare a vedere se su e-bay trovo qualcosa di conveniente cosa mi consigliate di ati su slot agp?

Pubblicità
Pubblicità