sapphire 800 gto Aiutooo!!!!

• Autore discussione Autore discussione madkat
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

madkat

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!
Scusate ma sto diventando pazzo, ho comprato una 800 gto l'anno scorso e non m'ha dato mai problemi, improvvisamente ieri mentre giocavo lo schermo ha cominciato a lasciare strisce sullo schermo fino a coprirlo del tutto.
Ho riavviato e la situazione e' peggiorata, adesso mi si presentano pixel di colore verde regolari disposti lungo lo schermo dall'avvio fino al desktop e non ho trovato modo di risolvere la situazione.
Ho rimosso e cancellato con i programmi adeguati i driver e li ho reistallati dal sito, ma la situazione permane.
Non so + che fare, credo si sia bruciata , ma spero sia un problema risolvibile, datemi qualche consglio.
Grazie!

innanzitutto benvenuto nel forum di thg.

hai la possibilità di provare un'altra scheda video ?

Grazie!
E' un piacere stare qui :D.
Scusate se sono arrivato con una domanda cosi' prepotentemente, ma sono proprio impanicato, perche' col pc ci lavoro e credo di aver bruciato la scheda video.
Comunque purtroppo non posso provare un'altra scheda,ho notato che il desktop si sistema dopo l'avvio, ma se cambio risoluzione al volo o faccio partire un gioco salta totalmente e si blocca il pc, spero in un miracolo.

hai messo di recente qualche pezzo in piu ? per pezzo intendo hardware; perchè se è cosi potrebbe essere l'alimentatore insufficiente.

se bruci la scheda non è che si accende per un po poi si psegne non parte proprio.

Non ho montato nessun pezzo nuovo, e la scheda funziona anche ad alte risoluzioni, ma se faccio partire un gioco o lavoro su un immagine che sfrutta troppa grafica salta il sistema.
I tratti comunque restano dalla schermata della scheda madre all'avvio di windows, poi torna tutto normale tanne alcune icone rigate.
Magari non e' bruciata, ma potrebbe essere danneggiata,, dava gia' segni di cedimento in alcuni giochi ,ma abbassando i particolari si risolveva, potrebbe essere anche la scheda madre?

potrebbero essere le temp troppo alte. per questo vengono fuori artefatti. l'hai occata ?

poi potrebbere essere anche l'alimentazione insufficiente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro