Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho letto molto bene rispetto l'asus... xò esteticamente secondo me la sapphire è avanti...(calcolando che faccio un pò di modding nn sottovaluto anche questo a spetto^_^)... avevo puntato anche la msi 790gx platinum ma il mio fornitore nn riesce a procurarmela... quindi risolto il dubbio che la asus per via del sb750 è migliore in overclock ora la domanda è di quanto? loool
Ciao , c'è anche quella che ho preso io , la Sapphire Pure Crossfire con chipset 790 GX e SB750 ,secondo me migliore della 790 fx proprio per il southbridge, ed in più offre il pieno supporto ai proci AM3 , e senza aggiornamenti vari di bios. Ottima in overclock , e dal costo decisamente più abbordabile della Asus...
E' la scheda che sto per acquistare! :D
Me la può procurare un fornitore che conosco a meno di 100€ spedita e ci stavo pensando seriamente... purtroppo non ci sono moltissime persone che posseggono una sapphire, quindi volevo chiederti come ti trovi in generale e come va in oc...
Grazie! ;)
Mi hai dato proprio le info che cercavo! :D
Anche io ho una 4870 e sulla mia vecchia mobo mi occupava 2 dei 4 SATA disponibili e,avendo 2 HD, non potevo passare ad un masterizzatore dvd sata...in pratica l'unica pecca mi fa andare meglio di come stavo prima! :)
Grazie mille per le dritte, quasi sicuramente prenderò questa...;)