Sapphire 780G

Pubblicità

zerochool

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve a tutti, ho alcuni problemini... prima di tutto il mio pc ha una scheda madre hibrid crossfire 780G ed una scheda grafiva sapphire hd4870, ho provato ad installare il driver da questo link Sapphire Technology - drivers ma quando vado ad installare il driver per la crossfire mi dice "l'installazione non ha trovato un driver compatibile con l'hardware o il sistema operatico corrente. L'istallazione ora si chiudera":skept:.
Che vuol dire? Per il video intanto ho installato il driver per la hd 4870...

Come faccio a sapere se sta funzionando il crossfire?

Inoltre ho un processore amd phenom quadcore, qualcuno può dirmi la migliore configurazione del bios? come faccio a fare l'update del bios? grazie

anzitutto la scheda integrata farà da collo di bottiglia sulla hd4870(significa che l integrata rallenterà la 4870 e il sistema andrà come il mio,vedi link)
se hai comprato su internet allora hai fatto un'enorme ca***ta se l'hai comprato da un assemblatore costui è un XXXXXX,
i sistemi multi vga ibridi sono una cosa dannosa se utilizzi sche de troppo diverse
io volevo farlo per riutilizzare la 2600 sul mio nuovo e il mio rivenditore mi ha detto di cambiare idea
cmq stai parlando dell'm3a78cm? quella ha rv630 integrato vale a dire hd2400

anzitutto la scheda integrata farà da collo di bottiglia sulla hd4870(significa che l integrata rallenterà la 4870 e il sistema andrà come il mio,vedi link)
se hai comprato su internet allora hai fatto un'enorme ca***ta se l'hai comprato da un assemblatore costui è un XXXXXX,
i sistemi multi vga ibridi sono una cosa dannosa se utilizzi sche de troppo diverse
io volevo farlo per riutilizzare la 2600 sul mio nuovo e il mio rivenditore mi ha detto di cambiare idea
cmq stai parlando dell'm3a78cm? quella ha rv630 integrato vale a dire hd2400

io direi che prima di sparare a zero sarebbe meglio informarsi...l'Hybrid Crossfire funziona solo con con chipset AMD 780G e schede video della serie HD2400 e HD3400...quindi è normale che con la tua 4870 non funziona...poi da qua a dire che i sistemi multi vga ibridi sono dannosi ce ne corre...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro