Ciao a tutti, ho assolutamente bisogno dell'aiuto di qualcuno! Ieri ho comprato una mb sapphire crossfirex 770 e ho provato ad installarla! Credevo andasse tutto bene,infatti ho collegato tutto lasciando x ultimo il case ed ecco il problema!|Allora il mio case ha:
il solito connettore degli speaker
il connettore RESET SW
il connettore POWER SW
il connettore HDD LED
il connettore POWER LED (questo ha l'attacco in plastica predisposto x 3 spinotti,ma quello centrale è vuoto,quindi io ho spostato uno spinotto nel buco centrale lasciando libero uno esterno)
Mentre la mb ha 9 pippoli
VCC5 PWRLED PWRBTN GND
O(2) O(4) O(6) O(8)
O(1) O(3) O(5) O(7) O(9)
VCC5 HDDLE GND RSTSW NC
Beh io ho collegato POWER LED in 2-4 (+ verde/- bianco)
POWER SW in 6-8 (+ nero/- bianco)
HDD LED in 1-3 (+ giallo/- bianco)
RESET SW in 5-7 (+ arancione/- bianco)
Dopo tutto questo il computer non da segni di vita!!!:oogle::oogle::oogle:
In più c'è anche da dire che sta mb vuole ben 28-pin dal connettore dell'alimentatore e il bello è che ne vuole 20 dove ne andrebbero 24 e 8 dove ne andrebbero 4! (Comunque è tutto collegato,ma nn so se a regola d'arte)
:doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh:
Ditemi voi dove sbaglio! Non mi va di andare da quelli del negozio che mi faranno sborsare 60 euro per attaccare 2 cavetti...
Grazie mille!!!
il solito connettore degli speaker
il connettore RESET SW
il connettore POWER SW
il connettore HDD LED
il connettore POWER LED (questo ha l'attacco in plastica predisposto x 3 spinotti,ma quello centrale è vuoto,quindi io ho spostato uno spinotto nel buco centrale lasciando libero uno esterno)
Mentre la mb ha 9 pippoli
VCC5 PWRLED PWRBTN GND
O(2) O(4) O(6) O(8)
O(1) O(3) O(5) O(7) O(9)
VCC5 HDDLE GND RSTSW NC
Beh io ho collegato POWER LED in 2-4 (+ verde/- bianco)
POWER SW in 6-8 (+ nero/- bianco)
HDD LED in 1-3 (+ giallo/- bianco)
RESET SW in 5-7 (+ arancione/- bianco)
Dopo tutto questo il computer non da segni di vita!!!:oogle::oogle::oogle:
In più c'è anche da dire che sta mb vuole ben 28-pin dal connettore dell'alimentatore e il bello è che ne vuole 20 dove ne andrebbero 24 e 8 dove ne andrebbero 4! (Comunque è tutto collegato,ma nn so se a regola d'arte)
:doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh:
Ditemi voi dove sbaglio! Non mi va di andare da quelli del negozio che mi faranno sborsare 60 euro per attaccare 2 cavetti...
Grazie mille!!!