Sapphire 5870 Vapor X - domande

Pubblicità

ivanvar

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao,
avrei intenzione di acquistare una Sapphire 5770 (ehm...ho sbagliato nel titolo!!) Vaporx, solo alcune domande:

- effettivamente non ha bisogno di alimentazione aggiuntiva? (come da scheda su chl.it)
- consuma meno di una Geforce 9800gt....ma è più performante? :)
- sui driver: i catalyst più affidabili quali sono (su sisstema operativo xp SP3). mi sembra di capire che i 9.12 siano un pò più stabili.

grazie a tutti

Ciao,
avrei intenzione di acquistare una Sapphire 5770 (ehm...ho sbagliato nel titolo!!) Vaporx, solo alcune domande:

- effettivamente non ha bisogno di alimentazione aggiuntiva? (come da scheda su chl.it)
- consuma meno di una Geforce 9800gt....ma è più performante? :)
- sui driver: i catalyst più affidabili quali sono (su sisstema operativo xp SP3). mi sembra di capire che i 9.12 siano un pò più stabili.

grazie a tutti

1. Certo che ha bisogno di alimentazione aggiuntiva. Devi collegare il cavo PCi-E del tuo alimentatore
  2. Ovvio, va ben di più di una 9800Gt ;)
  3. Per i Drivers, utilizza gli sempre gli ultimi

ok grazie!! ho solo un dubbio: le dimensioni sono quelle standard delle schede video fino all'anno scorso o fa già parte della categoria "oversized"? A quanto leggo le dimensioni sono ridotte (lunghezza 17 cm) quindi direi che anche in un case "normale" non dovrebbero esserci problemi, qualcuno ha idea?

ok grazie!! ho solo un dubbio: le dimensioni sono quelle standard delle schede video fino all'anno scorso o fa già parte della categoria "oversized"? A quanto leggo le dimensioni sono ridotte (lunghezza 17 cm) quindi direi che anche in un case "normale" non dovrebbero esserci problemi, qualcuno ha idea?

No, non sono 17 cm.
Con la ATI Radeon HD 5770 siamo sui 22cm

devo dire che la scheda di chl è affidabile -))

Una Geforce 9800 che lunghezza avrebbe? posso cambiare scheda ma non credo di cambiare case a essere sinceri, è giusto per capire se le dimensioni sono analoghe o cosa (a quan to pare Sapphire ha ridotto leggermente gli ingombri, per quanto di poco ovviamente. Al più va bene pure una 5750, non ho enormi pretese).

si non è lunghissima..anzi ho preso in mano una sapphire e mi sembrava piccola (anche se sono abituato alla mia bestia che mi sta appena nel midgard)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro