sapphire 5750 vapor-x vs ati 5770

Pubblicità

jimmy1605

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
sto assemblato a poco a poco il mio pc ma adesso sono indeciso tra queste due schede video
Sapphire_HD_5750_Vapor_X_01.jpg
ATi-Radeon-HD-5770.jpg
io ero e sono ancora orientato verso la 5750 che pur avendo un velocità minore è raffreddata meglio dalla tecnologia vopor x che consentirebbe in futuro un facile overclock mentre la 5770 ati ha una velocità maggiore già di serie.Il prezzo è lo stesso quindi consigliatemi voi quale prendere.

dipende anche dal monitor su cui ci giocherai..io avendo un 19" ho scelto la prima e per ora nulla di cui lamentarmi.

Personalmente prenderei la HD5770 reference che è più potente e perfettamente adatta allo scopo.
Per quanto riguarda il raffreddamento Vapor-X lo trovo pressochè inutile su schede di tale livello visto che scaldano pochissimo mentre è molto utile sulle VGA top di gamma che scaldano logicamente di più.
Oltretutto la HD5750 Vapor-X, a differenza della reference, scarica l'aria calda nel case aumentando così i problemi relativi al raffreddamento.

infatti la vapor-x raffredda molto più di quello che serve ed è propio questo il punto forte xkè così l'overclock non infierira negativametne sul calore della gpu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro