Sapphire 4870x2 a 120euro...??

Pubblicità

Andrea.AC

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
40
Salve a tutti ragazzi... Il mio venditore di fiducia mi ha proposto una hd4870x2 alla ridicola cifra di 120 euro... A me è caduta la faccia a terra quando ho sentito quella cifra, anche perchè sapevo che questa gpu andava sulle 200 in poi nuova... Ammettendo che io la prenda, il mio alimentatore della silverstone (34a sulla +12), reggerebbe questa gpu?? Conviene l'acquisto?? Grazie mille:ok:

Magari la vende a metà perchè ha una sola Gpu funzionante! :asd::lol:
Scherzi a parte se è perfettamente funzionante è da prenderla senza pensarci. Per quanto riguarda l'ali aspetta che venga a risponderti qualcuno che questa scheda la conosce bene

Non penso:asd::asd: e poi a prescindere lui ne ha ordinate 5 quindi prima di pagare la voglio vedere..;);) Per l'alimentatore sono più che sicuro che nn reggerà... Aspetto pareri:ok:

dovresti farcela pelo pelo,però non rischierei e prenderei qualcosa con più amphere e più blasonato

Sulla confezione c'è scritto che eroga un totale di 408w per la linea della gpu.. Quanto caspita consuma una 4870x2??? :asd::asd:

408w sono per tutto il sistema.anche il processore utilizza la 12v,e anche gli altri componenti...considerando che hai il pc overclockato,forse solo il processore arriva fino a 90/100w di consumo...

Il mio pc consuma in totale 410W di picco con crysis. Quindi secondo me regge. Comunque per 120 euro è un affarone, anche se secondo me o si è confuso o è scemo. Comunque se costa 120 euro ti conviene prenderle tutte e 5 e rivenderle perchè penso che se le vendessi a 170 euro l'una in 2 giorni le avresti già vendute.
Io la mia usata la ho pagata 180! E di solito usata viene venduta a 190-200 euro.

Io non l'ho ancora comprata perchè mica ce l'ha lì pronta consegna e poi prima di pagarla voglio vedere se è proprio lei... Comunque se non dovesse reggere in futuro, l'alimentatore lo cambio... Ok ragazzi, allora vado subito a prenotarla!! Grazie delle delucidazioni:ok::ok:

io l'ho pagata 210 euro,4 mesi fa direi che sia un ottimo prezzo.

Per quanto riguarda l'ali sei al limite,se hai la possibilità cambialo.

Sicuro abbia 34a o hai sommato le linee?

se fossero 34 veri saresti al limite,infatti sono 408w.

Però gli ampere veri non si sommano sommando le linee.

postaci il modello preciso di ali.

Ripeto: il mio sistema (cpu+vga+mb+ram+hd+20%di potenza dispersa dall'alimentatore) con crysis warhead ha avuto un picco di 410W.
Quindi vuol dire che l'hardware che ho io in tutto consuma 328W!!!!

L'alimentatore regge!!

guarda che con warhead non si ha il consumo massimo di un pc.

per testare il consumo massimo è meglio un furmark o un vantage.

L'e8400 consuma poco però non so a 4.2ghz quanto possa consumare.

Comunque è inutile fare troppe chiacchiere,prova se va lo tieni(ma il tuo ali sarà messo sotto stress io non lo farei) se non va lo cambi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro