DOMANDA Saponetta o Router 5g?

Pubblicità

Totòizza

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
11
Buon pomeriggio,

siccome navigo e scarico giochi via Sim 5G con GB illimitati stavo pensando di acquistare una Saponetta o un Router 5g per evitare di usare il telefono ma sono del tutto ignorante in materia.

Utilizzo Tim come operatore mobile e sono indeciso anche tra una Saponetta o un Router vero e proprio. Avete consigli in merito? Se si: quale modello?

Mi piacerebbe spendere il meno possibile perché tanto non gioco online.

Grazie!

Ciao, grazie del consiglio. Invece per la saponetta? può avere un senso (magari me la porto anche fuori casa) oppure c'è troppa differenza da un router classico?
Se per saponetta intendi un router portatile il formato non è stato conservato con i 5G seri. Solo cinesi hanno insistito ma le prestazioni non hanno seguito la conservazione del formato

Se per saponetta intendi un router portatile il formato non è stato conservato con i 5G seri. Solo cinesi hanno insistito ma le prestazioni non hanno seguito la conservazione del formato
Beh, se non ci saranno altri consigli penso che prenderò quello da te consigliato. Grazie.

Giusto per completezza: il router lo sto testando da poco ma sembra che vada tutto bene. Molto facile da utilizzare e si configura da solo. Per la prima volta in vita mia ho toccato i 100mb/s in download e, probabilmente, vado in 4g+.

In ogni caso, l'unico neo, per ora: non ha un tasto di spegnimento ma si può impostare l'orario dello spegnimento e dell'accensione del solo WIFI.

E la rete cellulare che è ancora più sparadeathbeams non si disattiva?
Il cellulare invece lo tieni a 10cm senza problemi immagino...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro