no il sistema non viene caricato,se lascio il pc sotto alimentazione elettrica fa come nel video,cioè si accende e si spegne di continuo per un paio di volte e tutto le volte che si spegne si sente quel rumore(non so se nel video lo senti)ma il sistema non viene caricato. Se stacco l'alimentazione tengo solo la batteria invece il tasto power resta acceso insieme alla spia led della illuminazione ma nulla,la ventola non parte.Se lo lascio così per circa 2 minuti,si sente la ventola partire ma lo schermo continua a restare nero e non si sente avviare windows. Peró ieri per curiosità ho provato ad attaccare un cavo hdmi nell'uscita hdmi e collegarlo alla tv ed è partito tutto benissimo,cioè visualizzavo tutto sulla tv e appena è arrivato all' avvio di windows improvvisamente si è acceso pure il monitor ed era tutto ok cioè andava normalmente. Il pc andava fluido non dava problemi,ho provato a riavviarlo con l'opzione su start ed è ripartito. Poi ho fatto arresta sistema e l'ho scollegato dalla tv e quando l'ho riacceso stesso problema e in piu ora non va neppure se lo riattacco alla tv.