DOMANDA Sapete Dirmi Se Su Questo Tv 55pollici 4k

Pubblicità

giove80

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
67
ragazzi ho venduto il mio televisore! ora dovrei acquistare questo televisore! il problema è che Vorrei sapere se questo televisore legge questo hard disk
Lo chiedo xchè con un 55 pollici full hd serie 6100 non lo supportava!! supportava solo 2tb
Fatemi sapere gentilmente

SAMSUNG UE55KU6072 TV LED 55'' UHD 4K SMART WIFI GAR.EUROPA

io ho questo HARD DISK ESTERNO 3,5" WD 4TB MY BOOK WESTERN DIGITAL WDBFJK0040HBK-EESN

fatemi sapere grazie e buona serata.

Non so risponderti sul dettaglio dell'hard disk. Quasi 800 euro per un KU6100 è una follia, comunque. A 999 euro c'è il Panasonic DX780E che è drasticamente superiore, per non parlare di Hisense M7000 da 700 che è superiore anch'esso, ma in forma inferiore.

Non so risponderti sul dettaglio dell'hard disk. Quasi 800 euro per un KU6100 è una follia, comunque. A 999 euro c'è il Panasonic DX780E che è drasticamente superiore, per non parlare di Hisense M7000 da 700 che è superiore anch'esso, ma in forma inferiore.

ho visto che ci sono 3 hdmi
hdmi in1 stb dvi
hdmi in 2
hdmi in 3 arc
ci sono differenze tra loro? quali???

Differenze minime, trovi tutto su Google.

Tu puoi preferire quello che vuoi, ma scientificamente il KU6 è inferiore al Panasonic DX780E nel 90% dei comparti XD

hai sicuramente ragione! oggi sono stato alla mediaworld! li ho visti entrambi, è un bel televisore! solo che mi trovo bene con la samsung ho avuto la possibilità di provare l'hard disk, funziona.ho preso la serie 6020 wifi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro