sapete dirmi che cosa significa???

Pubblicità

sempronix

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
che cosa significa aperture size??? vi metto lo screen...ho notato che posso modificare aperture size nel bios e osso mettere 128 invece che 64 che cosa cambia???...ps ho una scheda da 128 mb....aumeta di potenza??? grazieper le risposte ;)

tempo fa anche io feci questa domanda da qualche parte e mi risposero che le differenze non erano praticamente visibili.

Definizione:
AGP Aperture Size
È la quantità di memoria di sistema che la scheda video può utilizzare per immagazzinare informazioni 3d come memoria grafica. Spesso, di default è 64 MB. Se si aumenta questo valore (nell'ipotesi che ci sia abbastanza memoria di sistema) si possono aumentare le prestazioni dei giochi o dei programmi 3D.

Articolo:
AGP APERTURE SIZE Analisi delle prestazioni di un sistema in seguito al cambiamento della variabile

Conclusioni dell'articolo linkato:
Dopo un'attenta valutazione della relazione che intercorre tra il valore AGP Aperture Size, e i risultati dei test condotti in questo intervento, emerge un dato di fatto: un valore differente di AGP Aperture Size non influenza in alcun modo i risultati dei test, se non di una variazione assolutamente trascurabile. Quindi, possiamo dire che, non vi è alcuna relazione tra un valore di AGP Aperture Size, e le prestazioni di un sistema hardware.

;)

sempronix ha detto:
quindi è inutile che metto 128^^ ??

già...

Tuttavia se non sei convinto fai un po' di bench a 32, 64 e 128 MB e vedi cosa cambia... Noi ti abbiamo avvisato che è tempo perso... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro