Sapete consigliarmi una marca di pc portatili che venda pc paragonabili all'alienware di dell ma con

Pubblicità

pilade

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ho acquistato un alienware della dell ma dopo 6 mesi ho avuto problemi con l'alimentatore (come scritto in un altro topic) e ora mi accorgo di come sia difficile riparare i prodotti della dell, dato che questa azienda non ha veri e propri in cui portare i pc se essi presentano dei difetti.Mi potete consigliare una marca di pc portatile che venda macchine potenti (come la dell) e sopratutto di qualità ma a differenza della dell, abbia dei veri centri assistenza in italia (abito in lombardia, hinterland di Milano) in cui portare i notebook che presentano dei difetti? Grazie per le risposte.

Magari la MSI?

Ultima modifica:
Santech? offre un servizio "riparazione/sostituzione in 48 ore, ritiro e riconsegna a domicilio" per tre anni in Italia...

Asus serie G cioè gaming sono notebook affidabili e montano spesso gli ultimi processori intel i7 insieme alle ultime schede video nvidia gtx.

Edit: un centro assistenza Asus Italia si trova a Milano Via Lazzaro(???) non sono pratico di Milano :lol:

Ultima modifica:
Ok, ma ha anche centri assistenza abilitati a Milano o hinterland?

Asus, Acer, MSI e altri produttori non hanno centri di assistenza autorizzati sul territorio italiano ma svolgono tutte le pratiche in garanzia (o fuori garanzia) dalle rispettive sedi centrali (in particolare, Asus ha due sedi di assistenza, una a Milano e l'altra a Vicenza e non è possibile sapere dove verrà inviato il notebook per la riparazione).
Possono avere, però, dei "partner" che si occupano, a pagamento, della gestione delle pratiche di rientro in RMA per conto del relativo produttore ma non fanno assistenza.
Se il notebook è fuori garanzia puoi portarlo dove vuoi, ovviamente, per farlo riparare.
A presto :)

la Santech....dicono che come assistenza sia ottima. Ritirano pc e lo consegnano ,tutto in 48 h... con garanzia di 3 anni...meglio di così...;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro