sapete consigliarmi sui diffusori???

Pubblicità

omar84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
ho trovato dei modelli di diffusori volevo sapere da voi piu esperti cosa ne pensate e quali differenze ci sono tra questi grazie mille ora gli elenco e aspetto vostre risposte...
iniziamo con una marca che non ho mai sentito LE DRAGONAUDIO SUN 3, poi TANNOY P30, B&W 683, MISSION 782, TANNOY 633 PROF HIGH END, MISSION MV8 e infine un sub sempre MISSION M5AS,

Di tutti i diffusori elencati io posso darti un parere solo sulle B&W 683 che ho ascoltato e non differiscono molto dalla serie precedente che ho in casa (DM603s3).
Al mio orecchio posso definirle "corrette" e abbastanza "neutre" nel senso che aggiungono poco di loro (non enfatizzano) al messaggio musicale.
Come pilotaggio (richiesta di corrente) sono abbastanza "toste" nel senso che andrebbero accoppiate ad un ampli che eroghi abbastanza corrente.
Per le altre, mi dispiace, ma non ho mai avuto occasione di ascoltarle (le Dragonaudio non le avevo mai sentite neanche come nome).

Comunque, al di là dei consigli e opinioni che potresti ricevere, la cosa migliore sarebbe che tu riuscissi a farti una seduta di ascolto e far poi decidere alle tue orecchie.

grazie millenium prorio per questo volevo interpellare i maestri del sonoro perchè non li posso ascoltare cmq grazie lo stesso!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro