DOMANDA Sapete come si ottengono i giochi con amd never settle?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TedMosby

Utente Attivo
Messaggi
202
Reazioni
13
Punteggio
38
Ho comprato una 7970 ghz edition poco tempo fa e volevo scaricare i giochi(far cry ecc..) che amd regala con le sue schede :
Mi chiede un id univoco...voi sapete che numero è??Come devo fare??
 
Ho comprato una 7970 ghz edition poco tempo fa e volevo scaricare i giochi(far cry ecc..) che amd regala con le sue schede :
Mi chiede un id univoco...voi sapete che numero è??Come devo fare??
c'è la pagine apposita dove devi inserire il codice che trovi dentro la scatola...lo trovi al suo interno..oppure prendo un esempio..un noto sito online vende la vga con questo bundle, ma per avere i giochi devi contattare loro che ti mandano la key (loro intendo negozio, e non AMD)
 
c'è la pagine apposita dove devi inserire il codice che trovi dentro la scatola...lo trovi al suo interno..oppure prendo un esempio..un noto sito online vende la vga con questo bundle, ma per avere i giochi devi contattare loro che ti mandano la key (loro intendo negozio, e non AMD)
Parli della chiave?
Io ho acquistato da li...
 
quindi tu che dici procedo come mi ha detto amd e gli invio la prova d'acquisto?
 
Ragazzi ho parlato con amd,mi hanno risposto che la chiave non aderisce all'offerta never settle -.-
Consiglio di uno che ci è passato e che la presa nel didietro:informatevi bene sul regolamento prima di comprare.
 
Ragazzi io ho appena comprato (dalla chiave) una sapphire 7970 dual-X... quindi non avrò i giochi gratis? ma scusa perchè non mettono direttamente un codice dentro il pacco della scheda video? in modo da poter inserirlo sul sito amd e ricevere i bonus.. mah!... :(
 
Ragazzi ho parlato con amd,mi hanno risposto che la chiave non aderisce all'offerta never settle -.-
Consiglio di uno che ci è passato e che la presa nel didietro:informatevi bene sul regolamento prima di comprare.

Bhè su e prezzo ho preso una 7870xt, e li c'è scritto di inviare una email a un loro indirizzo per avere il codice da mandare a AMD. Per curiosità sono andato sul sito e c'è un lista di rivenditori che aderiscono all'offerta... e prezzo non era nella lista ma probabilmente fa parte di un gruppo che invece aderisce all'offerta. Infatto ho ricevuto il codice per lara croft (che ho venduto) e settimana prossima mi arriverà quello di bioshock (che credo venderò)... morale... una VGA pagata 200 euro... recupero tipo 50 euro dai giochi rivenduti... mica male!


Ragazzi io ho appena comprato (dalla chiave) una sapphire 7970 dual-X... quindi non avrò i giochi gratis? ma scusa perchè non mettono direttamente un codice dentro il pacco della scheda video? in modo da poter inserirlo sul sito amd e ricevere i bonus.. mah!... :(

Probabilmente non era un incentivo a comprare la VGA in se... ma un incentivo a comprare la VGA in particolari negozi! Avranno fatto degli accordi con certi rivenditori... che invece di avere uno sconto sui lotti... hanno ottenuto l'incentivo dei giochi... Se avessero messo il codice in ogni scatola... potevi comprarla su canali alternativi a quelli classici... loro volevano invece che tu la comprassi in certi shop specifici... quelli che aderivano all'iniziativa!



Mi spiace ragazzi ma non credo si possa fare nulla!
 
ed è anche per quel motivo che quello shop lo stò iniziando ad evitare....
 
ed è anche per quel motivo che quello shop lo stò iniziando ad evitare....

Si ma cmq non sono tutti i negozi eh.. a quanto pare sono veramente pochi i rivenditori che hanno aderito a questa promozione.. io qui a palermo mi sono fatto un giro nei migliori rivenditori e mi hanno negato tutto, addirittura non ne sapevano nulla! LOL
 
Oggi ho comprato una Sapphire HD7770 da NEXT e sul sito c'è scritto che, acquistandola, mi avrebbero regalato Far Cry 3. Putroppo tra una una cosa e l'altra sono uscito dal negozio senza avere informazioni. Sapete come si fa ad avere il gioco?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top