Sapere il limite del PC. GPU-Z?

Pubblicità

doubleh89

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
28
Ciao ragazzi,
Ho da poco preso finalmente un monitor decente e ho iniziato a giocare alla massima risoluzione (1080p), purtroppo però ho notato che impostando tutto al massimo nei giochi mi va un po' a scatti (AC:Brotherhood)...credevo che il problema fosse la GPU, (GTX 460 1gb) così ho scaricato GPU-Z, e l'ho tenuto aperto durante il gioco, dopodiché ho controllato sul software e mi dice che l'utilizzo massimo della GPU era di 18%...normale?? È un problema del software o veramente il collo di bottiglia è un altro? Esiste un modo per saperlo o devo andare a intuito? Ecco il mio sistema:

i5 2500k
ASUS P8P67 LE
ASUS GTX 460 1GB
Corsair Dominator 1600Mhz 2x2GB

Ciao e grazie

Originale :ok: Lo uso con Steam. Possibile che sia l'hard disk?? (A proposito, è pieno al 60-70%, influisce su un gioco come Assassins Creed?)

calcolando che sul disco avrai anche il file di paging e soprattutto non è deframmentato il sistema ci mette un sacco a caricare. Fai questa prova
1) deframmenta il disco con il tool di seven tasto destro sul disco proprietà strumenti deframmenta
2) una volta finito il defrag stesso percorso ma fai uno scandisk mettendo tutte e due le spunte apparirà una pop-up a video che ti avviserà che lo scandisk partirà al prossimo riavvio. riavvia e fai fare lo scan. Poi fammi sapere come va.

calcolando che sul disco avrai anche il file di paging e soprattutto non è deframmentato il sistema ci mette un sacco a caricare. Fai questa prova
1) deframmenta il disco con il tool di seven tasto destro sul disco proprietà strumenti deframmenta
2) una volta finito il defrag stesso percorso ma fai uno scandisk mettendo tutte e due le spunte apparirà una pop-up a video che ti avviserà che lo scandisk partirà al prossimo riavvio. riavvia e fai fare lo scan. Poi fammi sapere come va.
Ok grazie mille. Quando arrivo a casa provo e ti faccio sapere.

Ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro