DOMANDA Sapere da dove si sono collegati con il destop remoto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tecnomiky

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
49
Possiedo windows server 2008 installato in virtuale per delle prove, vorrei sapere come faccio a sapere da dove si é collegata una persona con il desktop remoto, cioè il nome del pc o l'indirizzo ip.
Ringrazio tutti quelli che mi daranno un mano.

quasi di sicuro ad occhi chiusi dentro la security dovresti trovare eventi di questo genere

Ho provato a cercare negli eventi, ma sono tanti. Qualcuno conosce il codice dell'evento per vedere gli utenti che erano collegati

C'è un sito che si chiama eventopedia lo usato qualche volta per capire cosa succedeva su alcuni server. Cmq il login dovrebbe esse il 4672 sempre che il server in questione non sia un DC e allora si che avrai una caterva di eventi

Ho provato ma non ho trovato il numero dell'evento, qualcun'altro mi potrebbe dare una mano

guarda su eventopedia di sicuro trovi il numero di evento... mi sembra strana come cosa potrei anche farti uno script in powershell che va a fare una query sulla security di win volendo

- - - Updated - - -

ecco qui dai una guardata http://eventopedia.cloudapp.net/default.aspx?text=logon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro