sanyo xacti vpc-hd1000

Pubblicità

ROCKMAN

Utente Attivo
Messaggi
875
Reazioni
12
Punteggio
66
ciao ragazzi ho appena comprato questa bomba di videocamera...è una cosa fantastica..però ce un piccolo problema: quando registro un video in fullhd e poi lo trasferisco sul pc alla riproduzione mi va a scatti mentre sulla videocamera no. credo sia un problema di codec qui dice che utilizza il codec h264 solo che non ho trovato niente su internet..qualcuno può aiutarmi a trovare il link giusto per il codec perfavore???????pleaseeeeeee!! help me....
 
a si utilizzo un monitor benq t2200hda 16:9 widescreen full hd 1080p da 22''..e ho le solite 2 8800gts...non so se centri molto cmq....quale può essere il problema?? perchè ho fatto piu registrazioni con formati diversi:
full-hd a scatti regolari e continui
hd-hr 1280X720 60 fps si vede meno a scatti ma ce sempre un minimo
hd-shq 1280X720 si vedono pochissimo
quindi si deduce che è un problema di codec o di lettura della sd??
sdhc da 8 giga della sandisk
 
Ma il filmato lo hai traferito su HD o lo leggi direttamente dalla SD?


allora quando collego la videocamera al pc trasferisco tutti i file sull'HD ma comunque sia che veda il filmato dalla cartella della videocamera che sul pc mi va a scatti. per questo non capisco che problema abbia! boooo poi ho provato a codificare un video in full hd e devo dire che mi va liscio ma da .mp4 me lo converte in .mkv file non supportato dal programma per modificare i video e farci i ritocchi. poi ci mette un sacco di tempo per convertirlo (tipo 20 minuti un filmato in full hd da 300 mega:()...sinceramente è la prima volta che mi trovo davanti un problema simile...help please!!!:(:(:(
 
Rockman l'ho presa anche io la hd 1000 (mi arriva domani!!!). Per i scatti il problema è uno solo: WINDOWS VISTA. Io ho piu o meno la tua stessa configurazione meno il procio (piu piccolo un 6750 core 2 duo e un 24" full hd) nessuno scatto. Sul mediacenter che ho in sala con un vecchio amd 64x2,una nvidia 6200 e 2 gb ram era inguardabile con vista e fluidissimo con XP mediacenter (anche se in full hd la ventola di raffreddamento và che è un piacere....)
 
Io ho lo stesso problema, i video mi vanno a scatti sul pc (Windows XP con PRocessore dualcore o Apple iMac ultimo modello) ma non sulla videocamera.
Voi avevate risolto? Come?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top