Santech x85 aiuto configurazione

Pubblicità

lidias

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti, sono una grafica! utilizzo oltre al pacchetto adobe, anche Maya e ZBrush. Ho bisogno di un nuovo portatile (budhet 1500) ben trasportabile con buone caratteristiche per lavorare con i programmi suddetti e lanciare qualche piccolo render..
nelle mille ricerche sono incappata in questo Santech x85, ecco le specifiche:

CPU: Intel Core i7-4800MQ 2.70 GHz
RAM: 16 GB DDR3L 1.600MHz CL11 (2x8.192MB)
SSD (mSATA): 128GB Crucial M550
Disco Rigido: 1.0 TB 7200RPM (buffer 32MB S.ATA III)
2° Disco Rigido: -- Nessuno --
Display: 15,6" LED FullHD 1.920x1.080 IPS NO..
Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 850M 2,0GB GDDR3 (ded..
Unità Ottica: DVD SuperMulti 8X (DVD+/-RW+R9/CD-RW)
Wireless: Intel Wireless-N 7260 (300Mbps, b/g/n) +..

che ne dite di questa configurazione? si può fare di meglio? (ecco il link: SANTECH X85 )

cosa ne pensate di santech in generale? leggo ottime recensioni ma un parere in più è sempre be gradito!

grazie fin da subito!

grazie!
ho solo un dubbio sulla configurazione degli harddisk.. ho visto che ci sono tre caselle di inserimento ma non ne capisco la differenza..
sapendo che voglio un SSD in cui caricare i programmi e un hd da 1tb per i dati, in che campi li inserisco?in che ordine?

altra cosa, cosa ne pensi dei santech? affidabili?

ho solo un dubbio sulla configurazione degli harddisk.. ho visto che ci sono tre caselle di inserimento ma non ne capisco la differenza..
il primo è un ssd msata
il secondo è uno slot da 2,5" sia per ssd che hdd
il terzo è il lettore ottico che può essere tolto in favore di un hdd o ssd da 2,5" trammite un adattatore, in questo caso il lettore ottico può essere solo esterno
in che campi li inserisco?in che ordine?
1 ssd
2 hdd
3 vuoto

ragazzi sto facendo l'ordine sul sito di santech, mi è sorto un solo dubbio:
la garanzia Zero Bad SubPixels la faccio? copre nel caso in cui un pixel si bruci in futuro vero? ma questo non dovrebbe essere coperto già dalla garanzia normale?

Tutti i prodotti Santech godono di tre anni di garanzia, con garanzia sul display "Zero Bad Pixels", fatta eccezione dei seguenti componenti:
1. software installato e dati contenuti nei notebook;
2. parti consumabili (imballo, cavi, connettori, borsa, tasti, etc…);
3. parti cosmetiche;
4. batterie, le quali hanno un periodo di garanzia di sei (6) mesi;
5. drive ottici, i quali hanno un periodo di garanzia di un (1) anno;
6. monitor LCD, ai quali si applica la convenzione internazionale secondo la quale gli stessi non possono essere accettati in garanzia se risulta vera una delle seguenti condizioni:
a. lo schermo LCD è graffiato;
b. c'è solo un (1) subpixel difettoso alla consegna del notebook;
c. ci sono meno di cinque (5) pixels chiari che appaiono sullo schermo nero;
d. ci sono meno di cinque (5) pixels scuri che appaiono sullo schermo bianco;
e. ci sono meno di otto (8) pixels difettosi che appaiono in tutto lo schermo integro;
f. la distanza tra due (2) pixels danneggiati e più grande di 15 mm.
vale per i pixel difettosi, non per quelli che si danneggiano tempo dopo
comunque solitamente o sono danneggiati subito o dura per sempre intatto lo schermo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro