Santech n87(8970m) vs asus g750jh

Pubblicità

amepunti

Utente Attivo
Reazioni
94
Punteggio
41
giorno a tutti! vorrei un parere: ho trovato queste due occasioni a prezzi simili ed entrambi in garanzia( usati ovviamente). io mi chiedo se è meglio il santech a cui poi posso cambiare la scheda video in futuro( anche se nel sito della santech non hanno molto nella sezione upgrade) o prendo il più perfomante asus con la 780m? grazie a tutti

( anche se nel sito della santech non hanno molto nella sezione upgrade)
puoi comprarla su ebay, è compatibile lo stesso, la gpu che vende santech è per l' SLI
o prendo il più perfomante asus con la 780m?
la differenza è poca
mi sà che è meglio il santech così tra 1-2 anni ci puoi cambiare la gpu con una più potente che la gtx780m

Ma se la comprassi su ebay, poi potrebbero montarmela loro? Io so montare solo quelle da desktop xD Tempo fa bazzicai su ebay, ho visto che i prezzi sono allucinanti: tipo 600 euro per la 880m xD

Ultima modifica:
Ma se la comprassi su ebay, poi potrebbero montarmela loro? Io so montare solo quelle da desktop xD Tempo fa bazzicai su ebay, ho visto che i prezzi sono allucinanti: tipo 600 euro per la 880m xD

Se paghi le spese certo che te la montano :asd: comunque è una cavolata, ti guardi qualche video su youtube e sei apposto...

poi potrebbero montarmela loro?
dipende se è in garanzia o no, comunque è facile montare le gpu per notebook, cioè non come quelle desktop ma comunque basta che apri il pannello sul fondo, rimuovi dissipatore ed heatpipe e poi sviti e sfili il modulo mxm della gpu, ovviamente rimettendo la pasta termica
cambiare cpu è più difficile

dipende se è in garanzia o no, comunque è facile montare le gpu per notebook, cioè non come quelle desktop ma comunque basta che apri il pannello sul fondo, rimuovi dissipatore ed heatpipe e poi sviti e sfili il modulo mxm della gpu, ovviamente rimettendo la pasta termica
cambiare cpu è più difficile

Stesso principio si applica alla CPU :asd:

1) apri il pannello sul fondo
2) rimuovi dissipatore ed heatpipe
3) Sganci la cpu dal socket
4) metti il nuovo, riagganci e metti la pasta termica
5) rimetti il dissipatore
6) chiudi il fondo :asd:

Grazie mille, ragazzi. Ho visto il video su youtube e sembra una cavolata in effetti.

Che ti dicevo :asd: visto come fare è una sciocchezza...

Ultima modifica:
Stesso principio si applica alla CPU
asd.gif
lo sò:patpat:
solo che la cpu è più delicata, i pin del socket sono delicati:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro