Santech M68 o N87

Pubblicità

Danilo86

Utente Attivo
Reazioni
67
Punteggio
41
D'accordo ho finalmente deciso che Laptop acquistare, contattando poi la santech mi hanno fatto capire le possibilità che si poteva avere per il fatto Upgrade dei componenti.

Vi pongo 2 configurazioni uno per l'M68 e uno per l'N87:

Santech M68

CPU: Intel core i7 4710MQ
GPU: Nvidia GTX 870M 6 gb GDDR5
RAM: 8 gb
DISPLAY: 17" LED FHD (1920 x 1080 px)
HDD: 500 gb
SSD: 250 gb
ODD: DVD RW
WIRELESS: Killer wireless
TASTIERA: retroilluminata 102 tasti

Santech N87

CPU: Intel core i7 4710MQ
GPU: Nvidia GTX 870M 6 gb GDDR5
RAM: 8 gb
DISPLAY: 15" LED FHD (1920 x 1080 px)
HDD: 500 gb
SSD: 250 gb
ODD: (qui per esempio mette USB 2.0 esterno DVD super multi) in che senso?!?!
TASTIERA: retroilluminata 102 tasti

Cosa ne pensate, tralasciando che la configurazione è uguale per entrambi tranne che per il display, secondo voi è una buona configurazione?! il mio budget è di 1800 euro, non posso andare oltre.

Cordialmente

Danilo

no, meglio quello intel, costa meno e ha specifiche tecniche superiori, è dual band, supporta 5ghz e anche il wifi ac
Cosa ne pensate, tralasciando che la configurazione è uguale per entrambi tranne che per il display, secondo voi è una buona configurazione?! il mio budget è di 1800 euro, non posso andare oltre.
certo che è buona, solo magari la ram da 16gb sarebbe meglio magari accontentandosi di 120gb di ssd

Pensi che 120 gb possano bastare?! conta che i giochi di solito li installo in una partizione esterna non insieme al' OS, in questo caso li installerò nell'hdd da 500 gb.

Poi per il fatto che ancora non capisco e quando scelgo l' ODD mi dice esterno, nel senso che non è installato internamente nello chassis?! oppure o capito male io?!

Infine come mai 8 gb di ram non vanno?! Che problema sorge?!

Pensi che 120 gb possano bastare?!
si, se installi poco niente oltre al os direi proprio di si
l' importante degli ssd è non andare oltre al 80% della memoria, quindi installa pure parte dei videogiochi, perlomeno quelli che usi più spesso sul ssd
e quando scelgo l' ODD mi dice esterno, nel senso che non è installato internamente nello chassis?! oppure o capito male io?!
significa che se scegli di occupare lo slot del lettore ottico con un hard disk, allora il lettore ottico dovrà per forza essere esterno via usb
Infine come mai 8 gb di ram non vanno?! Che problema sorge?!
non è che non vanno, è che per usare appieno un notebook così anche negli anni a venire 16gb sono più consigliati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro