Sansa Clip morto e resuscitato all'improvviso

Pubblicità

solarlord

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buonasera a tutti. Vorrei chiedervi un parere riguardo un fatto curioso che mi e`capitato oggi. Possiedo da circa un anno un lettore mp3 della SanDisk, ossia un Sansa Clip da 4 Gb, e finora non mi ha mai dato alcun problema e non ha mai subito alcun urto o caduta accidentale. Detto questo, oggi mentre stavo ascoltando della musica si e` spento improvvisamente e non voleva saperne di riaccendersi: ho provato persino a collegarlo al computer per vedere se dava qualche segnale di vita ma invano. Ho provato a togliere anche la Micro SD (una SanDisk da 16 Gb di classe 4) ma senza successo. Ho letto da qualche parte su Internet che per far partire il reset bisogna tenere premuto il tasto di accensione per almeno una trentina di secondi: fatto anche questo ma niente. Riprovo ad accenderlo un'altra volta e questa volta va. Scorrendo il menu´ di navigazione sembra tutto in ordine: inserisco la Micro SD e dopo qualche minuto di aggiornamento tutto sembra ritornato come prima. Anche collegando il lettore al computer lo legge e lo ricarica normalmente. La mia domanda e` questa: e` normale che questo lettore faccia dei numeri del genere? E` per caso la spia di qualcosa che non va e dovrei cominciare a preoccuparmi? Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte e vi auguro un buon weekend.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro