DOMANDA "Sansa clip +" + "Marshall Minor FX", può andare?

Pubblicità

FCarletto93

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Salve a tutti! Finora io ho ascoltato la musica sul mio fedele iphone 4 con le earpods, ma visto che tra un mesetto è natale stavo pensando di farmi un regalino :asd:
Girando per internet ho pensato all'accoppiata "Sansa clip +" + "Marshall Minor FX", voi che ne dite? La qualità che ho adesso con iphone e earpods non mi dispiace, quindi prima di spendere 100-110 euro vorrei avere il vostro parere ;) soldi investiti in musica non sono (quasi) mai buttati per come la vedo io, ma vorrei assicurarmi di ottenere qualcosa la cui qualità sia almeno pari a quella che ho adesso :)
Visto che mi sembra di aver capito che la scelta di auricolari/cuffie va fatta anche in base ai generi che si ascoltano mi ero orientato sulle Marshall visto che ascolto prevalentemente rock, metal e generi simili; però se avete altri modelli (in quella fascia di prezzo preferibilmente) dite pure, più alternative ho meglio è :figo:
L'importante, come ho già detto, è che la qualità complessiva sia almeno pari a quella dell'iphone :)

Guarda io non conosco il suono delle marshall ma non farti problemi riguardo al lettore.
il Clip non è schizzinoso,ha un suono che si abbina praticamente a tutti gli auricolari perché suona bene in flat ed è abbastanza limpido e caldo.
Digerisce bene anche file a basso bitrate,quindi non metterà in risalto la loro pessima qualità.
Sugli auricolari non dico nulla perché,come ti dicevo,non conosco le marshall e non avrebbe senso dirti prendi queste piuttosto che queste altre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro