Sanremo 2012

Pubblicità
quello è un altro discorso :) per me è una sciacalla che fa di tutto (piangere sempre) per farsi amare dal pubblico e vendere

Ma aprire una discussione intitolandola Sanremo 2012 e poi esprimere pareri random su un solo partecipante non è molto sensato da parte di OP , sicuramente è una bella ragazza ed IMO ha una voce partcolare .

raga secondo voi chi vince EMMA , ARISA , NOEMI?

---------- Post added at 23:58 ---------- Previous post was at 23:57 ----------

Ma aprire una discussione intitolandola Sanremo 2012 e poi esprimere pareri random su un solo partecipante non è molto sensato da parte di OP , sicuramente è una bella ragazza ed IMO ha una voce partcolare .
cosi' intanto stiamo in tema San Remo ...
anche celentano se facesse solo il cantante senza fare politica sarebbe un grande!

raga secondo voi chi vince EMMA , ARISA , NOEMI?

---------- Post added at 23:58 ---------- Previous post was at 23:57 ----------

cosi' intanto stiamo in tema San Remo ...
anche celentano se facesse solo il cantante senza fare politica sarebbe un grande!
Stiamo potenzialmente già sulla falsa riga del flame , e dal basso dei miei 20 post circa non mi sembra proprio il caso di parteciparvi , posso dire che questa edizione ha avuto piu pregi che difetti , soprattutto riguardo la musica , la serata (terza) con gli ospiti internazionali è stata a dir poco emozionante , Patti Smith e Skye su tutti.

A me personalmente piace la canzone di Renga , però tra le 3 finaliste mi piace la canzone di Noemi.

io in una settimana ho sentito si e no i ritornelli ... non riesco ad avere una visione complessiva sulle 3 canzoni... xd

Emma?!
Musicalmente il festival ha dato molto più di Emma: Brian May che con un assolo di 60 secondi ha tirato giù tutto l'Ariston. Patti Smith e i Marlene Kuntz che suonano Impressioni di Settembre dei PFM e poi Because The Night.
Io ricorderò Sanremo 2012 per la partecipazione di questo signore che ha scritto la storia della musica contemporanea ed è riuscito a riempire lo stadio di Wembley, non per Emma.

Poi ci sarebbe da parlare di mille altre cose, ad esempio di un Morandi pessimo come spalla dei comici e a dir poco didascalico: quando presentava i cantanti, star internazionali comprese, sembrava che leggesse da Wikipedia. Entusiasmo zero.
Ci sarebbe da parlare della scelta di portare due tizi che fanno sbellicare dalle risate i 14 enni su MTV, ma che col Festival di Sanremo hanno nulla a che vedere. Pessima la scenetta degli omosessuali, un pelino meglio quella di padre e figlio. Come han detto su youtube "Little Brain per ritardati".
E soprattutto ci sarebbe da parlare della volgarità esibita in tutte e 5 le serate, sia da parte dei conduttori e dei comici che inanellavano una dietro l'altra parolacce a gogo, sia da parte delle donne del festival, Belen e Ivana Mrazova in primis. La farfallina di Belen, una modella ceca che fa la bella statutina e non sa spiccicare una parola, con Rocco Papaleo accanto che fa la parte del maschio in calore alla visione della femmina...per piacere!

Altro che festival della sobrietà, è stato il festival della volgarità.

Ultima modifica da un moderatore:
Emma?!
Musicalmente il festival ha dato molto più di Emma: Brian May che con un assolo di 60 secondi ha tirato giù tutto l'Ariston. Patti Smith e i Marlene Kuntz che suonano Impressioni di Settembre dei PFM e poi Because The Night.
Io ricorderò Sanremo 2012 per la partecipazione di questo signore che ha scritto la storia della musica contemporanea ed è riuscito a riempire lo stadio di Wembley, non per Emma.

Poi ci sarebbe da parlare di mille altre cose, ad esempio di un Morandi pessimo come spalla dei comici e a dir poco didascalico: quando presentava i cantanti, star internazionali comprese, sembrava che leggesse da Wikipedia. Entusiasmo zero.
Ci sarebbe da parlare della scelta di portare due tizi che fanno sbellicare dalle risate i 14 enni su MTV, ma che col Festival di Sanremo hanno nulla a che vedere. Pessima la scenetta degli omosessuali, un pelino meglio quella di padre e figlio. Come han detto su youtube "Little Brain per ritardati".
E soprattutto ci sarebbe da parlare della volgarità esibita in tutte e 5 le serate, sia da parte dei conduttori e dei comici che inanellavano una dietro l'altra parolacce a gogo, sia da parte delle donne del festival, Belen e Ivana Mrazova in primis. La farfallina di Belen, una modella ceca che fa la bella statutina e non sa spiccicare una parola, con Rocco Papaleo accanto che fa la parte del maschio in calore alla visione della femmina...per piacere!

Altro che festival della sobrietà, è stato il festival della volgarità.

Wow volgarità mi sembra troppo , quotidianamente abbiamo esempi televisivi molto ma molto piu volgari di qualche parolaccia sparata qua e la o una farfallina tatuata altezza fianchi che si vede , concordo su molti punti e condivido con te che che il programma principe annuale paragonabile ad una partita dell'Italia ai mondiali debba essere piu "corretto" possibile e non sdoganare parolaccie random anche a sanremo, è un sintomo d'imbarbarimento della società attuale , ma non per questo Sanremo di deve adeguare, la conduzione di Morandi nulla di eccezionale ma IMO è meglio la "normalità" che inutili eccessi o "arzigogolate presentazioni" se presenti Patti Smith è initile aggiungere molte robe , se la conosci l'apprezzerai a prescindere , se non la conosci l'apprezerai dopo averla sascoltata , IMO il presentatore-le vallette-tutte le altre spalle, meno invasivi sono e meglio è , inserire un monologo di 48 o 30 minuti di Celentano che inveisce contro L'Avvenire e Famiglia Cristiana al festival di Sanremo è veramente terribad , se vuoi dire ste cose vai nei programmi di approndimento politico ce ne sono un mare , non credo che rifiutino un "celentano" in questi programmi.....................

Insomma ho visto di peggio da parte di sanremo , ma quest'anno la terza serata ha "recuperato infiniti punti" tanto da salvare questa edizione.

Ultima modifica da un moderatore:
L'unica cosa che ho visto di Sanremo sono le foto di Belen.

Per il resto è tutto un farlocco si sa ormai da tempo, tra Striscia la Notizia e simili negli anni è venuto fuori di tutto.
Che chiudino bottega che è meglio.

Pubblicità
Pubblicità