Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me è una bella bionda XDSiete convinti anche voi che Emma sia una raccomandata?
su questo non so che dirti... sento solo le canzoni hehehequello è un altro discorso :) per me è una sciacalla che fa di tutto (piangere sempre) per farsi amare dal pubblico e vendere
cosi' intanto stiamo in tema San Remo ...Ma aprire una discussione intitolandola Sanremo 2012 e poi esprimere pareri random su un solo partecipante non è molto sensato da parte di OP , sicuramente è una bella ragazza ed IMO ha una voce partcolare .
Stiamo potenzialmente già sulla falsa riga del flame , e dal basso dei miei 20 post circa non mi sembra proprio il caso di parteciparvi , posso dire che questa edizione ha avuto piu pregi che difetti , soprattutto riguardo la musica , la serata (terza) con gli ospiti internazionali è stata a dir poco emozionante , Patti Smith e Skye su tutti.raga secondo voi chi vince EMMA , ARISA , NOEMI?
---------- Post added at 23:58 ---------- Previous post was at 23:57 ----------
cosi' intanto stiamo in tema San Remo ...
anche celentano se facesse solo il cantante senza fare politica sarebbe un grande!
non lo so, non so nemmeno cosa canta ahahahahIo non riesco a capire come abbia fatto a vincere quel giovane...
Emma?!
Musicalmente il festival ha dato molto più di Emma: Brian May che con un assolo di 60 secondi ha tirato giù tutto l'Ariston. Patti Smith e i Marlene Kuntz che suonano Impressioni di Settembre dei PFM e poi Because The Night.
Io ricorderò Sanremo 2012 per la partecipazione di questo signore che ha scritto la storia della musica contemporanea ed è riuscito a riempire lo stadio di Wembley, non per Emma.
Poi ci sarebbe da parlare di mille altre cose, ad esempio di un Morandi pessimo come spalla dei comici e a dir poco didascalico: quando presentava i cantanti, star internazionali comprese, sembrava che leggesse da Wikipedia. Entusiasmo zero.
Ci sarebbe da parlare della scelta di portare due tizi che fanno sbellicare dalle risate i 14 enni su MTV, ma che col Festival di Sanremo hanno nulla a che vedere. Pessima la scenetta degli omosessuali, un pelino meglio quella di padre e figlio. Come han detto su youtube "Little Brain per ritardati".
E soprattutto ci sarebbe da parlare della volgarità esibita in tutte e 5 le serate, sia da parte dei conduttori e dei comici che inanellavano una dietro l'altra parolacce a gogo, sia da parte delle donne del festival, Belen e Ivana Mrazova in primis. La farfallina di Belen, una modella ceca che fa la bella statutina e non sa spiccicare una parola, con Rocco Papaleo accanto che fa la parte del maschio in calore alla visione della femmina...per piacere!
Altro che festival della sobrietà, è stato il festival della volgarità.
L'unica cosa che ho visto di Sanremo sono le foto di Belen.