• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA sandy o ivy?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cino1486

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
salve a tutti
dubbio amletico fra i seguenti proci (visto ke hanno stesso prezzo quasi)
intel i5 2400
intel i5 3450

a parità di gpu sono allo stesso livello di performance in gaming? al momento credo di si, ma in futuro?

2 domande per un futuro upgrade:
ognuno di loro, visto le caratteristiche simili, fino a quale gpu possono "montare" affinche non si verifichi il limited?
uno dei due può "montare" una gpu superiore rispetto all'altro?
chiaramente non sono intenzionato a fare ne oc ne sli ecc.

secondo me è meglio il 3450, anche per la gpu integrata è meglio l'ivy
il 3450 poi supporta ram a frequenza più alta rispetto al 2400
poi per il turbo il 3450 va più veloce

e per le seguenti mobo quale? sono accettabili?
Gigabyte GA-Z77-DS3H Scheda Madre

MSI Z77A-G43 Scheda Madre

per la msi si deve aggiornare il bios.. x la gigabyte nn saprei

il chipset è quasi identico, dipende dall'espandibilità, aspetta che guardo poi ti dico

- - - Updated - - -

vai di Gigabyte GA-Z77-DS3H Scheda Madre

secondo te può andar bene cm mobo? la maggior parte delle z77 ha prezzio oltre le 120 euro ma non vorrei acquistare un prodotto scadente

il punto è che la z77 è per l'overlock....per un i5 3450 è sprecata! Prendi questa: Scheda Madre MSI B75A-G43 Socket 1155 DDR3 SATA3 PCIe3 USB3 ATX 75 euro... :ok:

il punto è che la z77 è per l'overlock....per un i5 3450 è sprecata! Prendi questa: Scheda Madre MSI B75A-G43 Socket 1155 DDR3 SATA3 PCIe3 USB3 ATX 75 euro... :ok:

allora sgoogolando un po e prestando attenzione mi sono accorto che quella gigabyte è mcroatx quindi non mi va bene...
ho trovato l msi z77a-g43 a pari prezzo della MSI B75A-G43 . quindi quale mi conviene come prestazioni???

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro