Sandisk Plus (g26)

Pubblicità

franc_ct

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
44
Salve ragazzi, sto cercando un SSD da 120-128GB entry level senza imbattermi in prodotti totalmente scadenti. Il SanDisk Plus se ho ben inteso è stato aggiornato ma non trovo "recensioni" né particolari specifiche sul sito del produttore (non che ne capisca qualcosa :D ), secondo voi va bene o sulla stessa fascia di prezzo (50€) c'è di meglio?

Preferisco non puntare su qualcosa di più "performante" perché devo momentaneamente piazzarlo su mobo 775 con SATA II, passandolo poi ad una configurazione Skylake che a breve acquisterò, per sostituirlo non appena i prezzi (si spera) saranno più abbordabili con una soluzione M.2 PCI-e dal taglio maggiore.

Inoltre vale la pena attendere la fine del 2016 sperando non tanto nella diminuzione del prezzo di questo, quanto dei prodotti di fascia leggermente superiore?

Al solito, vi ringrazio per l'attenzione :)

Purtroppo non è stato aggiornato... G25 e G26 sono solo packaging diversi.
Spendi il meno possibile, sono d'accordo, se non hai intenzione di metterci il sistema operativo nel nuovo pc.
Quel modello di Sandisk è il meno peggio per quella fascia di prezzo.
Vedi anche, ma non ho idea del costo, il Samsung 750evo, OCZ Trion 150.

Vai con un Crucial MX300 che e' molto buono.

275 GB ma costa 79.99

Io ci farei un pensierino

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01IA...ywords=ssd&dpPl=1&dpID=51Hqg6dEuvL&ref=plSrch

Avresti dovuto approfittare del black friday in cui davan ssd a pochi soldi

Purtroppo non ho seguito le offerte in quei giorni. Il Crucial MX300 sarebbe ottimo ma parliamo del 60% in più sul prezzo e non ho una vera necessità dei 275GB, anche con i 128 starei comodamente al di sotto del 50% di spazio occupato.

Purtroppo non è stato aggiornato... G25 e G26 sono solo packaging diversi.
Spendi il meno possibile, sono d'accordo, se non hai intenzione di metterci il sistema operativo nel nuovo pc.
Quel modello di Sandisk è il meno peggio per quella fascia di prezzo.
Vedi anche, ma non ho idea del costo, il Samsung 750evo, OCZ Trion 150.
Perfetto, credevo fossero differenti.
Non ho capito il discorso del S.O. a me servirebbe proprio per quello e poco altro.
Tengo d'occhio anche questi che mi hai consigliato, grazie ;)

Mi è venuta male la frase :asd: intendevo se non intendi portarti dietro l'ssd con il sistema operativo dentro al nuovo pc che acquisterai..

In realtà anche sul nuovo pc userei lo stesso ssd proprio per il sistema operativo (previa formattazione), in attesa di trovare una soluzione tipo Samsung 950 Pro M.2 NVMe (dove la differenza prestazionale dovrebbe essere più tangibile) ad un prezzo più accessibile.
Dite che 120GB sono troppo pochi anche per tenere fondamentalmente il solo S.O. e qualche programmino?

A questo punto mi conviene attendere e sperare in un deprezzamento, perché mi pare di capire che negli ultimi mesi ci sia stato un aumento non indifferente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro