PROBLEMA Sandisk Extreme 120Gb Lento?

Pubblicità
ho dei valori di scrittura veramente bassi,il sito del produttore (vedi link) dice fino a 510mb/s di scrittura e 550mb/s di lettura
Ho Confrontato con il mio wd blue ed è più veloce in scrittura! assurdo! Sono entrami collegati in sata 3...
potete aiutarmi? :help: :( :mad: :boh:
Sito: SanDisk Extreme Solid State Drive (SSD)

Hai messo dal bios modalità ahci? Hai i driver ahci? Hai aggiornato il firmware?

Ho Aggiornati Il Firmware è in modalitá ahci,i driver penso di non averli... (ho installato tutti i driver della scheda madre ..)
ho intel rapid storage

Ultima modifica:
Forse risente della pienezza :boh:

Ma il mio ssd è basato su sandforce 2,non dovrebbe aver questo problema?

- - - Updated - - -

Casomai Riesci A Postarmi i driver ahci? :evil: non sono molto contento,ho speso molto per un ssd ed ho le prestazioni di scrittura pessime... :/

- - - Updated - - -

Aiuutooo,Sono Disperato :( :inchino:

- - - Updated - - -

ho Scoperto che il mio ssd ha un controller chiamato "Marvell's" potete aiutarmi??

- - - Updated - - -

up :inchino:

Test da effettuare con ATTO DISK BENCHMARK. Se hai utilizzato AS SSD o CMD otterrai valori "scarsini" (pultroppo non mi fa accedere all'immagine che hai postato), intorno i 300 Mb/s in lettura e più o meno gli stessi in scrittura (comunque tra 270 e i 320)... Rifai il testo con ATTO e fai uno screenshot della schermata di AS SSD (non è necessario fare il bench ma solo la schermata, da alcune informazioni utili)...

Ma il mio ssd è basato su sandforce 2,non dovrebbe aver questo problema?

- - - Updated - - -

Casomai Riesci A Postarmi i driver ahci? :evil: non sono molto contento,ho speso molto per un ssd ed ho le prestazioni di scrittura pessime... :/

- - - Updated - - -

Aiuutooo,Sono Disperato :( :inchino:

- - - Updated - - -

ho Scoperto che il mio ssd ha un controller chiamato "Marvell's" potete aiutarmi??

- - - Updated - - -

up :inchino:

Sulla mobo l'ssd è collegato a sata 3 dell'intel

Test da effettuare con ATTO DISK BENCHMARK. Se hai utilizzato AS SSD o CMD otterrai valori "scarsini" (pultroppo non mi fa accedere all'immagine che hai postato), intorno i 300 Mb/s in lettura e più o meno gli stessi in scrittura (comunque tra 270 e i 320)... Rifai il testo con ATTO e fai uno screenshot della schermata di AS SSD (non è necessario fare il bench ma solo la schermata, da alcune informazioni utili)...
Aspe Aspe.. Non ho capito bene... io ho usato crystaldiskmark,a che cosa devo fare i screenshot?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro