DOMANDA SAMSUNG Vs ASUS consigli?

Pubblicità

Moorea

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
vorrei sapere da voi consigli sul mio prossimo acquisto.
Io provengo da un Notebook Satellite Toshiba che ha 4 anni e che tutt'ora è in uso e poi attualmente da 2 anni ho un Samsung R580 che è un I5 che ora mi comincia ad essere un po' stretto. Tutti e 2 sono stati dei gran pc per me e non mi hanno mai dato particolari problemi a parte per la batteria visto che io li tengo accesi tutto il giorno. Cerco qualcosa di più adeguato a quello che sto facendo ultimamente cioè video. Infatti creo video da foto montandole con musica, transizioni, temi, ecc ecc e quindi ho bisogno di una potenza grafica e di ram superiore a quella di adesso di 4GB per far girare programmi per il montaggio video e per avere anche più velocità.

Mi sono soffermata su questi modelli e vorrei da voi la vostra opinione:
- SAMSUNG Serie 7 NP770Z5E-S01IT
- SAMSUNG Ativ Book 8 NP870Z5E-X01IT
che mi paiono simili se non uguali come prestazioni
- ASUS Serie N56VZ-S4364P

Chiedo quindi a voi la vostra opinione e qualche consiglio, grazie!

Se non erro, i Samsung sono da 17" mentre l'Asus è da 15".
Tu prediligi la diagonale da 15" o quella da 17" ?

Emmm io forse sono di parte perché ho da poco un ativ book 8 samsung.. Ed è un ottimo portatile, ha è fantastico... Ovviamente rispetto al l'asus è diverso, asus è pesante, molto meno trasportabile, autonomia inferiore al samsung è gpu molto inferiore a quella del samsung.... Gronag il samsung ativ book 8 è quello che ho io ed è un 15,6 pollici
Se fossi in te prenderei o l'ativ o il chronos 7,sono identici cambia solo il colore e il fatto che l'ativ è single channel e può essere portato fino a 16gb il chronos no.. È dual channel 4+4

Sì, lo so che è da 15", guidolamoto :asd:
E' che con tutte queste sigle della Samsung mi sono un po' rinc..., cioè volevo dire rimbambito ah ah ah :D