Ciao a tutti,
vorrei sapere da voi consigli sul mio prossimo acquisto.
Io provengo da un Notebook Satellite Toshiba che ha 4 anni e che tutt'ora è in uso e poi attualmente da 2 anni ho un Samsung R580 che è un I5 che ora mi comincia ad essere un po' stretto. Tutti e 2 sono stati dei gran pc per me e non mi hanno mai dato particolari problemi a parte per la batteria visto che io li tengo accesi tutto il giorno. Cerco qualcosa di più adeguato a quello che sto facendo ultimamente cioè video. Infatti creo video da foto montandole con musica, transizioni, temi, ecc ecc e quindi ho bisogno di una potenza grafica e di ram superiore a quella di adesso di 4GB per far girare programmi per il montaggio video e per avere anche più velocità.
Mi sono soffermata su questi modelli e vorrei da voi la vostra opinione:
- SAMSUNG Serie 7 NP770Z5E-S01IT
- SAMSUNG Ativ Book 8 NP870Z5E-X01IT
che mi paiono simili se non uguali come prestazioni
- ASUS Serie N56VZ-S4364P
Chiedo quindi a voi la vostra opinione e qualche consiglio, grazie!
vorrei sapere da voi consigli sul mio prossimo acquisto.
Io provengo da un Notebook Satellite Toshiba che ha 4 anni e che tutt'ora è in uso e poi attualmente da 2 anni ho un Samsung R580 che è un I5 che ora mi comincia ad essere un po' stretto. Tutti e 2 sono stati dei gran pc per me e non mi hanno mai dato particolari problemi a parte per la batteria visto che io li tengo accesi tutto il giorno. Cerco qualcosa di più adeguato a quello che sto facendo ultimamente cioè video. Infatti creo video da foto montandole con musica, transizioni, temi, ecc ecc e quindi ho bisogno di una potenza grafica e di ram superiore a quella di adesso di 4GB per far girare programmi per il montaggio video e per avere anche più velocità.
Mi sono soffermata su questi modelli e vorrei da voi la vostra opinione:
- SAMSUNG Serie 7 NP770Z5E-S01IT
- SAMSUNG Ativ Book 8 NP870Z5E-X01IT
che mi paiono simili se non uguali come prestazioni
- ASUS Serie N56VZ-S4364P
Chiedo quindi a voi la vostra opinione e qualche consiglio, grazie!