DOMANDA samsung ultrathin

Pubblicità

hubps

Nuovo Utente
Messaggi
92
Reazioni
19
Punteggio
28
buongiorno a tutti
cercavo un portatile leggero poichè dovrei fare ogni giorno 15 minuti in bici per prendere il treno, mezzora di treno e mezzora di autobus,spesso e volentieri in piedi, per arrivare all'università e poi il contrario per tornare a casa...
quindi mi stavo interessando agli ultrabook, però mi ha fermato il prezzo.
spulciando un po' la rete ho trovato gli ultrathin, la controparte AMD degli ultrabook.
il portatile è questo: http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/notebook/ultra-portable/NP535U3C-A02IT
non ho bisogno di grande potenza di calcolo, faccio ingegneria elettronica e potrei aver bisogno di usare multisim e far girare dei programmi in C scritti da me... ma niente di veramente grosso.
però avrei bisogno anche di un portatile capace di far girare anche dei giochi per delle lan party, niente di impegnativo... giochi come DOTA 2,magicka, qualche MMORPG. insomma, giochi da lan per divertirsi assieme qualche sera.
allora adesso arrivano le domande:
da quello che ho capito, le schede video integrate Intel della serie Core fanno abbastanza pena, e quindi mi sono diretto verso questo portatile dotato di APU per avere un po' più di potenza video. potrebbe bastare? in rete non trovo nessuna prova fatta in maniera seria su questo ultrathin.
lo schermo è da 13,3", e sinceramente non ho idea di come possa essere l'usabilità su un schermo così...
e in caso, ci sono soluzioni simili che costino più o meno quanto questo portatile?
Grazie mille.
 
Ciao, ho visto anche io questo ultrathin nei negozi, e credo che per questa categoria di prodotto e' il piu' economico sul mercato e con ottimo rapporto caratteristiche/prezzo. Per quanto riguarda l'utilizzo che devi farne , va benissimo. Grafica come giustamente hai indicato di buon livello, avendo Radeon serie 7500 integrata. Sicuramente acquisto consigliato
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top