Pierpaolo Saponaro
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve raga da poco ho acquistato questo notebook usato..dopo averlo usato per piu' di un paio di mesi senza problemi ieri avviene una roba mai vista. Mi ritrovo il pc molto caldo, soprattutto la parte posteriore ma il bello è che appunto era spento..Era carico al 100% ma non so bene per quale motivo me lo ritrovo al 0%...cosi penso che è un problema di batteria e quindi veniamo a noi. Vorrei cambiarla, quindi ho pensato di apportare qualche bella modifica hardware per potenziare il mio pc. Smontando la scocca posteriore ho notato che risulta molto facile aggiungere memoria RAM, quindi stavo pensando di aggiungerne 4 gb alle già 4 gb native, portando il dispositivo a 8gb complessivi. Vorrei quindi anche sostituire la batteria che mi durava circa due ore e mezza massimo tre con un uso intenso (non so se sia un risultato ottimale per questo pc) ma smontando la scocca di prima non ho la piu' pallida idea di dove si trovi la batteria, quindi di come sostituirla sperando magari di allungare la durata della batteria. Vorrei avere qualche consiglio in merito e magari se qualcuno di voi ha qualche consiglio per qualche bella modifica non troppo cara, sono tutti orecchi
graze a tutti coloro che interverranno!!
graze a tutti coloro che interverranno!!