Samsung UE55H6670 - tv del 2015 con doppio tuner dv

Pubblicità

Gio1501

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buongiorno a tutti.
Posseggo questo Tv Samsung ue55h6670.
Ha un sistema di registrazione PVR che per me è fondamentale, permette di registrare e di guardare un altro programma contemporaneamente utilizzando un twin tuner DVB- T. A giugno con il cambio imminente non mi funzionerà più. (Questo TV oltre il doppio tuner dvb-t ha anche un tuner Sat che non uso.)
LA DOMANDA per i più esperti è : esiste il modo di sostituire il doppio tuner dvb-t con uno più nuovo compatibile con le novità in arrivo (DVB-T2)?

IN ALTERNATIVA qualcuno é a conoscenza di un TV SMART che abbia un TWIN TUNER DVB- T2 ? Lo so che il PVR ormai non si trova più ma a me è sufficiente che ci sia fisicamente il doppio tuner DVB-t2 poi ci penso io al resto.
N.B. non intendo doppio tuner terrestre + SAT ma doppio terrestre

Lo so che non è domanda per tutti ma Vi ringrazio di aver letto fino a qui, comunque !

A presto e ancora grazie
Giovanni

Buongiorno a tutti.
Posseggo questo Tv Samsung ue55h6670.
Ha un sistema di registrazione PVR che per me è fondamentale, permette di registrare e di guardare un altro programma contemporaneamente utilizzando un twin tuner DVB- T. A giugno con il cambio imminente non mi funzionerà più. (Questo TV oltre il doppio tuner dvb-t ha anche un tuner Sat che non uso.)
LA DOMANDA per i più esperti è : esiste il modo di sostituire il doppio tuner dvb-t con uno più nuovo compatibile con le novità in arrivo (DVB-T2)?

IN ALTERNATIVA qualcuno é a conoscenza di un TV SMART che abbia un TWIN TUNER DVB- T2 ? Lo so che il PVR ormai non si trova più ma a me è sufficiente che ci sia fisicamente il doppio tuner DVB-t2 poi ci penso io al resto.
N.B. non intendo doppio tuner terrestre + SAT ma doppio terrestre

Lo so che non è domanda per tutti ma Vi ringrazio di aver letto fino a qui, comunque !

A presto e ancora grazie
Giovanni
Tenendo il tuo televisore puoi sempre prendere un decoder da collegare via HDMI
https://www.amazon.it/dp/B00N4K5P4Y/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Potresti addirittura registrare due programmi e guardarne un altro

Tenendo il tuo televisore puoi sempre prendere un decoder da collegare via HDMI
https://www.amazon.it/dp/B00N4K5P4Y/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Potresti addirittura registrare due programmi e guardarne un altro
Grazie per la rapida risposta. Lo so, il fatto è che non ho spazio. Questa la tengo come ultima spe ? …. Prima provo ad indagare le due soluzioni di cui ho scritto sopra ? …. Un tv smart di nuova generazione con doppio tuner terrestre è possibile che esista e preferirei questo ad un decoder aggiuntivo. La sostituzione della scheda tuner invece la vedo più complicata ma non impossibile….
Buona serata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro