Samsung Ue46D8000 vs 46F7000/6510

Pubblicità

Giuseppedad

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,
Stavo adocchiando da mesi il 46f6510 e poi il F7000 pensando di voler comprare quest'ultimo..online credo costi sui 1.200€.

Ora ho visto una bella offerta a 890€ sul 46D8000 ...essendo un tv del 2012 eè molto peggio rispetto ai due modelli che ho menzionato del 2013 (tipo nuovi pannelli molto migliori etc) oppure sono simili? Ho visto che ha 800mhz
Grazie

Salve,
Stavo adocchiando da mesi il 46f6510 e poi il F7000 pensando di voler comprare quest'ultimo..online credo costi sui 1.200€.

Ora ho visto una bella offerta a 890€ sul 46D8000 ...essendo un tv del 2012 eè molto peggio rispetto ai due modelli che ho menzionato del 2013 (tipo nuovi pannelli molto migliori etc) oppure sono simili? Ho visto che ha 800mhz
Grazie

Ciao per quelle cifre valuta un bel plasma Panasonic tipo ST60 che è superiore. Tra quelle che hai proposto secondo me piu o meno si equivalgono, la resa finale al tuo occhio sarà molto simile tra i modelli. Per quei polliciaggi io prenderei o il top di gamma LCD tipo Samsung F8500, Sony W9 ecc..o altrimenti (ancora meglio) un bel plasma. Conta che un panasonic plasma di fascia media va almeno come un lcd di fascia alta. Poi dipende sempre cosa pretendi dalla tv.

c'è differenza tra f7000 e d8000 (gli hz sono 200 reali per entrambi).
così come tra f6500 e f7000.

Voto anche io st60, oppure se vuoi spendere di più (ma avendo resa inferiore) f7000.

ma quali sono i difetti dei plasma rispetto ai LED..nel senso perché vanno più di moda i led-lcd? consumano molto meno o cosa? allora do un'occhiata a questo plasma..io col tv ci vedrei sky cinema e calcio soprattutto.. vedendo i led Samsung nei centri commerciali mi sembravano ottimi..ma non ho visto i plasma

appunto moda e marketing sono una cosa. La qualità un altra .
Tu pensi forse che bose sia il meglio per l'audio ( ne sono convinti tutti), ma nessun amante dell'alta fedentà ne ha uno in casa. La onkyo l'hai mai sentita?

I plasma oltre a costare meno, sono migliori nelle scene in movimento, risolvedo tutte le 1080 linee contro le sole 300 delgi lcd (per arrivare a 1080 usano sistemi di elaborazione dell'immagine che rischiano di creare artefatti).
Hanno colori più accurati all'originale e un nero migliore. Il contrasto che ne deriva è superiore (il contrasto reale è forse il primo parametro che determina la qualità visiva).
Un amante del cinema a casa sua ha o un videoproiettore o un plasma.

ottimo grazie, stavo leggendo altri post che lo dicono.. non so perché mi ero ficalizzato solo su quelli ..mi sa che non esiste il 46 pollici vero? o 42 o 50--- quindi consigli il 50ST60 ? il 3d pure è meglio? grazie ancora

cavoli, sono andato per vederlo e niente..da Trony non avevano plasma...da MediaWorld a Porte di Roma credevo di trovarlo ed invece nulla..solo LED/LCD e un plasma Lg del cavolo. chiedo ad un commesso e mi dice che i Plasma ormai sono fuori produzione e le case costruttrici puntano solo sul led. Un secondo commesso mi dice che anche lui preferisce i plasma e che il St60 è ottimo..ma si compra solo online ormai. è vero che sono fuori produzione?? e dove posso vederlo?? grazie

da quest'anno non verranno più prodotti da panasonic sicuramente. LG non so.
Consiglio? Prenditi un st60 online.

cavoli, sono andato per vederlo e niente..da Trony non avevano plasma...da MediaWorld a Porte di Roma credevo di trovarlo ed invece nulla..solo LED/LCD e un plasma Lg del cavolo. chiedo ad un commesso e mi dice che i Plasma ormai sono fuori produzione e le case costruttrici puntano solo sul led. Un secondo commesso mi dice che anche lui preferisce i plasma e che il St60 è ottimo..ma si compra solo online ormai. è vero che sono fuori produzione?? e dove posso vederlo?? grazie

Da quest'anno Panasonic smetterà di fare plasma. Prendilo online che risparmi pure

Pubblicità
Pubblicità
Indietro