Samsung UE40es6800 a 210 euro

Pubblicità

DocSportello

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Buongiorno, ho l opportunità di acquistare questo televisore ricondizionato a questa cifra, non mastico molto secondo voi è un affare? Tenete conto che la funzionalità smart mi interessa fino a un certo punto in quanto ho attaccato un mini PC, è da considerarsi un buon televisore e un affare a tal prezzo? A 100 150 euro in più pensate possa trovare qualcosa di molto migliore? Contate che in ogni caso potrei aggirarmi sui 40 42 pollici...
Grazie!

Sono quasi 200... Praticamente il doppio...Poi mi pare abbia un update software del 2016... Come qualità è un televisore valido? Qualcuno ce l ha o sa qualcosa in più?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Innanzitutto grazie!Sto guardando il modello che mi hai consigliato, ma potresti scendere un po' più nel dettaglio? In cosa questo hisense è meglio secondo te?Ne hai mai avuto uno?Come ho scritto nel primo post le funzioni smart mi interessano ben poco avendo un PC attaccato, quel che mi interessa è una buona immagine la possibilità di collegarci le casse e qualche hdmi(attacchero cmq uno splitter necessitandone 4-5)... Non che non mi voglia fidare ma essendo profano su alcuni dettagli non vorrei spendere di più per cose che non mi servono perché ci arrivo cmq in maniera differente...Scusa la pignoleria

La qualità dell'immagine è buona. Sui dettagli di connettività non sono informato, mi dispiace. È anche costruito bene.

Hanno un parco modelli indegno per il 90% con problemi ai pannelli, all'elettronica, alla qualità costruttiva e al software

Alzando la asticella sui 450 500 max posso permettermi un uhd decente? Ho letto bene di questi nuovi tcl (http://altadefinizione.hdblog.it/2017/02/10/TCL-Android-TV-P60-UHD-HDR/) ne sai qualcosa? Quello da 43 pollici sta su Amazon.de a 478 euro... Accetto consigli!!!

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Sembrano ottimi sulla carta ma le recensioni ancora non ci sono. Con Hisense invece val sul sicuro. Altrimenti:
http://www.ebay.it/itm/Smart-TV-Samsung-UE43KU6400-Ultra-HD-4K-43-Televisore-/142289517023

Pubblicità
Pubblicità
Indietro