paolobody, ho trovato delle recensioni negative del tipo
"
IL Samsung UE32EH5000 TV LCD, fa parte delle seri 5000 del produttore coreano , di conseguenza stiamo parlando di un prodotto di vecchia generazione. La diagonale del display è di 32 pollici con risoluzione Full Hd con retroilluminazione di tipo LED(edge), purtroppo la frequenza di aggiornamento e di soli 50 Hz è questo e il suo più grande handicap, infatti le immagini in movimento anche se in alta risoluzione ne risentono, perdendo parte della loro nitidezza e dettaglio soprattutto se si visualizzano in movimento, dopo molte ore si avverte un leggero affaticamento alla vista.Il televisore esteticamente è molto gradevole, la sua cornice unita alla sua base a forma di ovale ,gli conferiscono eleganza e pulizia nel design.
La luminosità del display è buona 500cd/m2, di conseguenza anche di giorno la visione è ottimale, il panello ha un tempo di risposta di 8ms, abbastanza contenuto, l’audio è buono è potente con i suoi 20W(RMS), il televisore ha la possibilità di riprodurre contenuti multimediali dalla porta USB.
Purtroppo essendo anche un televisore non recente non dispone del decoder integrato di nuova generazione DVB-T2, quindi nel 2015 dovremmo acquistare un ulteriore decoder esterno.
Nella confezione troviamo:
- Telecomando TM1240
- Batteria telecomando
- Cavo alimentazione
- User manual
- E-manual
- attacco VESA 200x200
Il consumo di questo televisore è contenuto a circa 40 W è classificato classe A, in definitiva questo televisore anche se è un LED TV Full hd , non è di certo il massimo per godere dell’alta risoluzione a causa della bassa frequenza di aggiornamento e dal contrasto dinamico basso. E un prodotto a mio avviso mediocre, considerando il prezzo elevato che si aggira sui 300 euro(agosto 2012)."
Tu mi sai dire di più?
perchè io vorrei acquistare un televisore 32" ed ho trovato questo Samsung UE32EH5000 a 300€ ho visto che è un full hd ma ha 50hz di frequenza... considerando che i 300€ sono la soglia massima cui posso arrivare (anche perchè voglio vedere il calcio in hd e devo comprare necessariamente un decoder hd) il prodotto è buono o conviene comprare qualcosa tipo hd ready che abbia una frequenza più elevata? e che marca scegliere? perchè ho anche un Samsung LE37A656A e mi è sembrato un buon acquisto quando lo comprai...