Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ho notato che alla prima accensione della giornata il volume del tv è esageratamente alto: è sui 56, quando abitualmente lo adopero tra i 5 ed i 20 massimo... come mai non "ricorda" il volume al quale lo si spegne?
ancora nessuna risposta...:) mi sa che è una cosa anomala :) posso aggiungere un dettaglio:
di soliti, dopo aver registrato un programa sulla usb, all'accensione del tv il volume è molto alto..potrebbe essere un problema di incompatibilità con la chiavetta usb, o non c'entra nulla? boh...
Stesso problema con tv led!Volume al massimo all'avvio!
Ho lo stesso problema anch'io da un paio di giorni quando accendo il televisore parte con volume a 99(il massimo)!Non credo dipenda dall'usb Tony83 perché io non l'ho mai connessa e il problema si e' presentato un paio di giorni fa!stasera ho fatto l'aggiornamento ma non e' cambiato niente, dovrò portarla dal rivenditore visto che e' in garanzia!
Oddio!!! non mi dire...eppure io ho notato che se non collego nessun dispositivo usb il volume è normale..lo terrò sotto controllo...fammi sapere come risolvono..
ps: dove lo hai comprato? è lo stesso mio modello?