Samsung Tab S4 : impressioni

Pubblicità

Project Zero

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Ho preso il Tab S4, per adesso le impressioni sono positive

Ti regalano la tastiera se lo compri entro settembre ...

750151864.jpg

https://www.pianetacellulare.it/Art...laxy-Tab-S4-regala-una-Bookcover-Keyboard.php

Voglio rimanere con l'ecosistema samsung. Oltre al formato wide che il tab s3 non aveva.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Ce l'ho da un paio di giorni (preso con la promo Unieuro a 449€ e ho già richiesto la cover), ne sono entusiasta se non per un problemuccio con la penna, poiché il digitalizzatore continua a riconoscere la penna e a scrivere fino a circa mezzo centimetro dallo schermo, rendendo impossibile una scrittura fluida e leggibile (ad esempio, per scrivere la lettera "i" senza sbavature devo tracciare la linea inferiore, staccare la mano e poi fare il puntino, col rischio che comunque venga riconosciuto qualche altro tratto che non c'entra). Ho provato tutte le combinazioni possibili con le impostazioni, ma non ne sono venuta a capo. Escludo si tratti di un problema della mia unità, visto che anche con un esemplare esposto al centro commerciale ho riscontrato lo stesso problema.
Qualcuno saprebbe come aiutarmi?

P.S. Appena possibile, metterò un video in cui mostro il problema.

Ciao..ho letto di questo problema anche su altri forum..io personalmente te nn lo trovo fastidioso ma capisco che ognuno ha le sue esigenze...il tablet è fantastico ribadisco..poi la versatilità di Android rispetto a ios.in questo momento il tablet sostituisce nell uso quotidiano i miei pc...

La cosa strana è che questo problema è sparito da solo da un momento all'altro! L'altra sera, dopo aver scritto il post, ho registrato un paio di video per documentare meglio l'accaduto ma, mentre registravo il secondo, improvvisamente il riconoscimento del tratto si è fatto precisissimo e da allora non sbaglia un colpo: video 1 - video 2. Ho come l'impressione che sia necessario una sorta di periodo di "rodaggio" prima che la scrittura possa essere riconosciuta correttamente - ma si tratta di un'ipotesi, intendiamoci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro