DOMANDA Samsung T27A300 vs T27A550

Pubblicità

MarcoP84

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
ciao ho da poco acquistato l'A300, è un bel monitor tv collegato al pc mentre con i canali televisivi non è che si comporta benissimo, da quel poco che ho visto. un po' troppi artefatti e pixel a giro per i miei gusti!

ora, dato che avrei la possibilità di cambiarlo con un modello più recente aggiungendo poco più, l'A550, ne vale la pena o come pannello siamo lì? conoscete le differenze tra i due?

cro-samsung-hdtv-t27a300-lt27a300ewen-2017695_1024x768.jpg
LT27A550AAXY.jpg

Ciao, da quello che so, il 27a550 ha:
- ingresso component (che il 27a300 NON ha)
- ingresso USB compatibile con immagini, musica e VIDEO (con il 27a300 NON si possono vedere i video)
Non dovrebbero esserci altre differenze, almeno credo: se qualcuno ne sa di più, spero che intervenga e posti in questo thread, visto che anch'io sarei interessato all'acquisto del 27a550, e mi piacerebbe avere l'opinione di qualcuno che ce l'ha e l'ha provato di persona.

Ciao, da quello che so, il 27a550 ha:
- ingresso component (che il 27a300 NON ha)
- ingresso USB compatibile con immagini, musica e VIDEO (con il 27a300 NON si possono vedere i video)
Non dovrebbero esserci altre differenze, almeno credo: se qualcuno ne sa di più, spero che intervenga e posti in questo thread, visto che anch'io sarei interessato all'acquisto del 27a550, e mi piacerebbe avere l'opinione di qualcuno che ce l'ha e l'ha provato di persona.

ti ringrazio.. si avevo letto anch'io di queste due differenze, quello che mi interessava era più che altro il pannello, dato che l'A550 è più nuovo.
ho letto solo che è più luminoso, per alcuni anche troppo..
volevo sapere come si comportava con film e giochi e com'era come tv..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro