Samsung T220HD VS Asus LS221H

Pubblicità

Ansem

Utente Èlite
Reazioni
31
Punteggio
58
raga tra questi due schermi qual'è il migliore?perchè sono entrambi 22",e con tempi di risposta di 2 ms.
Sarei curioso visto che me ne regaleranno uno tra poco,e non so quale dei due scegliere ç__ç Magari se sapreste dirmi anche il prezzo mi fareste un grande favore^^
Tenete comunque conto che userò lo schermo solo per il pc,e non per guardare la tv

metto le specifiche di entrambi i monitor
Samsung:
T220HD LCD multifunzione - monitor SAMSUNG
Asus:
ASUSTeK Computer Inc.

P.S. cosa cambia tra il T220 e il T220HD?sia in termini di prezzo che di caratteristiche

se lo usi solo per pc senza tv perke prendi il t220hd che è un monitor tv???

dovresti vedere il t220 che è solo monitor... che è quello che t consiglio... lo trovi a 205 € ma non ti posso dire il nome dello shop xke è vietato... guarda su www.prxkox.it al posto delle x metti altre vocali :D

raga tra questi due schermi qual'è il migliore?perchè sono entrambi 22",e con tempi di risposta di 2 ms.
Sarei curioso visto che me ne regaleranno uno tra poco,e non so quale dei due scegliere ç__ç Magari se sapreste dirmi anche il prezzo mi fareste un grande favore^^
Tenete comunque conto che userò lo schermo solo per il pc,e non per guardare la tv

metto le specifiche di entrambi i monitor
Samsung:
T220HD LCD multifunzione - monitor SAMSUNG
Asus:
ASUSTeK Computer Inc.

P.S. cosa cambia tra il T220 e il T220HD?sia in termini di prezzo che di caratteristiche

Come pannello in teoria non c' è confronto, decisamente meglio il Samsung. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro