Samsung SyncMasterF2380

Pubblicità

Axlloop

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi, :)
vorrei sapere la vs. opinione sul monitor in oggetto... sto valutando l'acquisto di un monitor 24" usato a casa prevalentemente per il gaming e per il montaggio video/fotoritocco accetto quindi molto volentieri i vs. consigli grazie :ok:

Ciao ragazzi, :)
vorrei sapere la vs. opinione sul monitor in oggetto... sto valutando l'acquisto di un monitor 24" usato a casa prevalentemente per il gaming e per il montaggio video/fotoritocco accetto quindi molto volentieri i vs. consigli grazie :ok:

Non sembra male anche se non mi piace molto esteticamente. Controla anceh questi 2 entrambi di 24 pollici

monitor LCD 24?, contrasto dinamico 50000:1 2494HM - LCD - monitor | SAMSUNG

monitor LCD 24" wide 16:10, MagicBright 245T - LCD - monitor | SAMSUNG

OK grazie! in confronto al T240HD sono meglio (sempre dal punto di vista gaming e montaggio video)?
PS. ho visto ora il prezzo del 245T... ... ... stavo per cadere dalla sedia...

OK grazie! in confronto al T240HD sono meglio (sempre dal punto di vista gaming e montaggio video)?
PS. ho visto ora il prezzo del 245T... ... ... stavo per cadere dalla sedia...

Ho visto il prezzo del 245T, non mi ero accorto che costasse così tanto.

Il T240 è migliore del F2380 perchè ha una risoluzione leggermente migliore e anche perchè ha un tempo di risposta più basso: 5 millisecondi anzicchè 8

Inoltre l'F2380, secondo me, è brutto

Ultima modifica:
il 2380 è bruttino... ma c'è da dire che non è un TN! ha un pannello cPVA che garantisce un angolo di 178-178!

non sarà veloce per il gaming come un TN, ma la qualità sarà migliore!

cmq è un 23" essendo 1920x1080

il 2380 è bruttino... ma c'è da dire che non è un TN! ha un pannello cPVA che garantisce un angolo di 178-178!

non sarà veloce per il gaming come un TN, ma la qualità sarà migliore!

cmq è un 23" essendo 1920x1080

altra possibilità è il P2450H nuovo arrivo. Bisogna controllarlo sul sito tedesco della Samsung però.

altresì c'è interessante:

-2433bw;
-XL24 retroilluminato a led (costa un botto)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro