Samsung SyncMaster T260 vs Asus Vk266H

Pubblicità

farfetch

Utente Attivo
Reazioni
43
Punteggio
47
salve raga, ho da porvi un enigma :D
ho preso un un sito un samsung syncmaster t260 (non HD, cioe quello senza tv, casse, ecc...vabbeh credo che lo conosciate) solo che dopo molti giorni che aspetto questo monitor mi hanno detto che la samsung non le ha ancora fatto sapere niente e che mi avrebbero mandato delle alternative (in caso non volessi aspettare). a me sinceramente di aspettare non frega molto, cioè me ne frega molto, ma non voglio prendere un monitor schifoso. sfogliando le pag ho visto a solo 10€ in più appunto questo asus vk266h, il contrasto dinamico è uguale (20k), la luminosità anche (300) i pixel sono leggermente inferiori 1920x1080, contro i 1920x1200, però che anche da calcolare che io devo attaccarci un'xbox, quindi i 16:9 dell'asus mi farebbero più comodo.
come pollici sono uno 25,5 e l'altro 26.
quindi diciamo che sono molto simili, ma l'asus mi ispira di più appunto per i 16:9 (anche perchè usandolo anche come schermo non dovrei fare su e giù con la sedia xD)
poi l'asus ha anche 2ms di risposta!!!
poi però vedo che ha anche 2 speacker da 3W e una webcam da 2Mpx..e già quando vedo tutte ste cose (oltretutto allo stesso presso di un'altro che si equivale in caratteristiche)mi viene da pensare che sia un po' una schifezza..
voi che li avete provati o ne sapere ti più di schermi e tutto, cosa mi consigliate? facendo conto che le casse si mi servirebbero, la webcam molto meno. però l'unica cosa che m'interessa realmente è la qualità video!, le casse si possono aggiungere, la webcam anche ma non credo che lo farò.
a poi nella descrizione l'asus prometta anche una specie di antialiasing, voi avete sentito qualcosa riguardo questa fuzione che smussa gli angoli nelle immagini di qualità non ottimale??
grazie mille a tutti! per favore ripondete in molti, se no tanto vale aspettare il samsung :P ovviamente scherzo, non è questione di tempo, voglio solamente IL MIGLIORE!!!
ciaooo

EDIT: scusate ho letto meglio, anche l'asus è 16:10 e 1920x1200, quindi a livello di caratteristiche cambia solo il tempo di risposta: voi cosa mi consigliate???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro